“vacanza in famiglia”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Terracina Casa Vacanza

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 3 bagni, 7 posti letto
Terracina, Provincia di Latina, Lazio

Giovanni
“vacanza in famiglia”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

abbiamo trascorso dieci giorni in tranquillità appartamento favoloso curato nei minimi particolari non mancava niente ottima la pulizia. situato nel bellissimo centro storico di terracina e strategicamente perfetto per le altre zone di mare. i proprietari sono stati molto cordiali

Monserla
“Relax garantito”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Accoglienza e affabilità dei gestori, cura nella pulizia, posizione strategica per raggiungere i luoghi da visitare.Presenza di un buon ristorante nella struttura.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Giopitty
Romano d'Ezzelino, Italia
“Consigliatissima, comoda e pulita”
Recensito il 1 ottobre 2015 per un soggiorno a luglio 2014

L'estate scorsa sono stata in vacanza a Terracina con 6 amici. Abbiamo soggiornato in questo appartamento per una settimana. Ci siamo trovati benissimo, la casa pulita, comoda e a 10 minuti dal mare. Direi perfetto! Se mai dovessi tornare a Terracina sicuramente la riaffitterei,

Ho viaggiato con: Amici
Età 18-24