“Woooow!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Relais Casa Moresca

Tedesco per primo
Rosa C
“Woooow! ”
Recensito il 21 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Un posto fantastico! Sono stata benissimo! Ottima accoglienza e dotato di ogni comfort! Lo consiglio davvero a tutti!

antonella
Napoli, Italia
“Il giardino dell'Eden”
Recensito il 20 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

A pochi passi dalla spiaggia e dotata di ogni comfort (dal wifi alle bici per passeggiare). Stanze moderne e ben arredate con bagni dal tocco chic. Il giardino è un vero e proprio Eden. Ci tornerò!

lara m
“Due gg di relax”
Recensito il 1 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Casa grande e con tutti i comfort,anche quelli a cui non avresti pensato!!giardino bellissimo e ben tenuto...veramente da rifare!!magari con gli amici per una grigliata!!!

rrbb77
“Rapporto qualita prezzo buono ed in linea con aspettative”
Recensito il 19 luglio 2016 per un soggiorno a agosto 2015

Rapporto qualita prezzo buono positivamente sorpresi dallo stato di conservazione della struttura e dall'assistenza Fornita durante il soggiorno

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
jessicada
“Meraviglioso weekend”
Recensito il 25 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Un weekend meraviglioso, molto rilassante. Posto accogliente e, cosa importante, molto pulito.
Fornito di tutto ciò che può servire durante una vacanza.
Posizione ottima, a due passi dal mare con stabilimento molto carino.
Ringrazio anche il proprietario per la sua gentilezza e cordialità....da rifare sicuramente!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Quiry69
“Sempre più accogliente!”
Recensito il 23 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo tornati anche quest'anno a soggiornare a Casa Moresca con amici e devo dire che abbiamo trovato molti piacevoli cambiamenti e novità! La solita professionalità del proprietario che ormai è una garanzia per un soggiorno delizioso, in una casa vacanze davvero all'altezza di questa parola! Ottima la posizione, in un contesto residenziale e tranquillo. Abbiamo trovato un frigorifero molto ben fornito e tanti dolci sfizi, per una colazione che accontentava davvero tutti!
Consigliatissima! Torneremo sicuramente!

Ho viaggiato con: Amici
AndreaP19
Bologna, Italia
“Casa Moresca OK”
Recensito il 20 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Abbiamo soggiornato in 5 adulti per una breve vacanza turistica di 6 giorni e ci siamo trovati veramente bene in un ambiente accogliente e ben dotato di ogni servizio utile al soggiorno, ubicato in luogo veramente bello e tranquillo.
Accoglienza cortese ed efficace. Ripeteremmo sicuramente l'esperienza.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
21 mag 2016
Grazie di essere stati nostri ospiti, speriamo di accogliervi di nuovo al più presto!