“Meraviglioso weekend”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Relais Casa Moresca

jessicada
“Meraviglioso weekend”
Recensito il 25 giugno 2016 per un soggiorno a Giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Un weekend meraviglioso, molto rilassante. Posto accogliente e, cosa importante, molto pulito.
Fornito di tutto ciò che può servire durante una vacanza.
Posizione ottima, a due passi dal mare con stabilimento molto carino.
Ringrazio anche il proprietario per la sua gentilezza e cordialità....da rifare sicuramente!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Quiry69
“Sempre più accogliente!”
Recensito il 23 giugno 2016 per un soggiorno a Giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo tornati anche quest'anno a soggiornare a Casa Moresca con amici e devo dire che abbiamo trovato molti piacevoli cambiamenti e novità! La solita professionalità del proprietario che ormai è una garanzia per un soggiorno delizioso, in una casa vacanze davvero all'altezza di questa parola! Ottima la posizione, in un contesto residenziale e tranquillo. Abbiamo trovato un frigorifero molto ben fornito e tanti dolci sfizi, per una colazione che accontentava davvero tutti!
Consigliatissima! Torneremo sicuramente!

AndreaP19
Bologna, Italia
“Casa Moresca OK”
Recensito il 20 maggio 2016 per un soggiorno a Maggio 2016

Abbiamo soggiornato in 5 adulti per una breve vacanza turistica di 6 giorni e ci siamo trovati veramente bene in un ambiente accogliente e ben dotato di ogni servizio utile al soggiorno, ubicato in luogo veramente bello e tranquillo.
Accoglienza cortese ed efficace. Ripeteremmo sicuramente l'esperienza.

Gruppi di amici
21 mag 2016
Grazie di essere stati nostri ospiti, speriamo di accogliervi di nuovo al più presto!
hierb
“favoloso fine settimana ”
persona pensa che questa recensione sia utile

bellissimo B&B situato in una bellissima villa con un giardino favoloso e attrezzatissimo che ti permette di godere della sua bellezza in qualsiasi ora del giorno… ottima privacy… il proprietario una persona squisita e disponibilissima…
L'unico rammarico è che il soggiorno purtroppo è durato solo un WE… ma la prox volta sarà sicuramente x un periodo più lungo.
Grazie ancora x tutto

Quiry69
“Relax e tranquillità immersi in un giardino fantastico, tutto da vivere!”
Recensito il 14 luglio 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

Abbiamo soggiornato nella Casa Moresca con delle amiche, ed è per me un piacere recensire questa struttura! La casa è molto funzionale, pulitissima e dotata di ogni confort.
La punta di diamante della casa Moresca comunque è il suo curatissimo giardino, dove è possibile vivere ogni momento della giornata! Attrezzatissimo e curato in ogni dettaglio per essere goduto in completa privacy.
Altra nota di grande merito va al proprietario, che, oltre ad essere una persona squisita, ci ha fatto trovare un frigorifero super fornito, adatto a soddisfare ogni possibile gusto ed esigenza degli ospiti! Inoltre ci ha accolti con uno sfizioso spuntino a base di pizza!
Assolutamente consigliatissimo!!!
Unico piccolo neo, assolutamente non attribuibile alla struttura, ne tanto meno al proprietario, è stato lo stabilimento balneare, a mio avviso non si è dimostrato all'altezza delle aspettative.
Comunque è stata una vacanza meravigliosa! Mare pulito e tanto relax!
Grazie!

Aspetti più apprezzati: giardino
Aspetti meno apprezzati: lo stabilimento balneare
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
annetta80
“Vacanza eccellente”
Recensito il 14 luglio 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

Più che una casa la definirei una villa bellissima con un meraviglioso giardino con angoli relax veramente curati. La casa all'interno è dotata di ogni confort, colazione assortitissima di ogni golosità per un ricco inizio giornata, comprese cialdine caffe per un espresso da bar! La spiaggia, pulita ed attrezzata, dista pochi metri. Insomma una vacanza meravigliosa che anche mia figlia di tre anni rimpiange. Ci ritorneremo sicuramente. Posto CONSIGLIATISSIMO!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
ale s
“MERAVIGLIA”
Recensito il 2 febbraio 2015 per un soggiorno a Giugno 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo b&b nel giugno 2014 per un w.end, gli esterni della struttura sono bellissimi, tutto è molto ricercato, e ben curato, non ho trovato la stessa ricercatezza negli interni, ma la casa era pulita e le nostre camere da letto carine, la cucina era nuova ed il frigo pieno di bevande, siamo stati i primi ad innaugurarla.
Siamo arrivati di Venerdi in tarda serata dopo il lavoro ed Il proprietario al nostro arrivo, ci ha consegnato le chiavi ed una pizza fatta in casa dalla madre, un pensiero veramente gentile ma soprattutto gratuito, a pranzo abbiamo preferito restare al mare ed usufruire del bar della spiaggia che con 5 euro ci ha fatto mangiare un primo, una bibita ed un caffè, tutto fronte mare... e cio' non ha prezzo. la spiaggia è vicinissima alla casa che si trova all'interno di un parco con diverse ville, una caratteristica fondamentale era il silenzio e la quiete del luogo. La sera siamo andati nel borgo vecchio di San Felice Circeo per cenare e visitarlo, è stupendo, a circa 10 km dalla casa. Da ripetere sicuramente sia con amici che con il partner.

Aspetti più apprezzati: Spiaggia/giardino
da
142 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.