Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel in ottima posizione sul mare. Stanza spaziosa ben arredata con tutti i comfort e vista completa sul lungomare di Terracina. Servizio spiaggia molto buono con possibilità di scelta tra scogli o spiaggia.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posizione bellissima..abbiamo avuto la fortuna di soggiornare in una camera vista mare..un incanto! L’hotel è silenzioso e tutto molto pulito! Bellissima anche l’area all’ultimo piano con spa e zona fitness! Colazioni molto buone!!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Non c’è che dire: la posizione dell’hotel è mozzafiato: proprio sulla scogliera con ombrelloni privati a disposizione degli ospiti sia sulla scogliera che sulla spiaggia. Gli ombrelloni vengono assegnati agli ospiti per tutta la durata della vacanza quindi ognuno ha il proprio posto fisso e questo per me è un grande punto a favore.
La terrazza con idromassaggio gode di una bellissima vista sul Circeo e anche, verso monte, sul tempio di Giove Anxur.
L’arredo è un po’ retrò e alcuni dettagli potrebbero essere maggiormente curati.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 luglio 2018

Hotel molto bello, è quasi un 5 stelle: camere ampie, bagno grande, tutti i confort, tende oscuranti, vista mare, lido privato, garage custodito, ottima pulizia..che si vuole di più? Ecco forse si potrebbero attrezzare per la cena (c'è la possibilità di avere il pranzo, ottimi ingredienti, menu un pò ristretto, ma la cena no), in modo che il ciente possa parcheggiare la macchina per una settimana e veramente non pensare a niente di niente.
Sicuramente torneremo!!

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto bello, camere pulite e molto belle. Io ho avuto la fortuna di avere la camera 201 uno spettacolo vista mare proprio vicino al balconcino. Bello bello! Cibo ottimo personale gentile e accogliente. Spiaggia privata, bagnini gentilissimi tutto a completa disposizione. Sono attrezzatissimi anche per i bimbi neonati. Manca fasciatoio per cambiare pannolini peró credo si possa risolvere questa cosa. Del resto nulla da dire, ci tornerei volentieri

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia