Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Dalle foto sembra BELLISSIMO. Le camere sono ANTICHISSIME. i letti sono scomodissimi ed è stato un incubo, erano durissimi e mi svegliavo mille volte perché non riuscivo a dormire. Le bici sono a pagamento e la vista che promettono dalla CAMERA NON C’È. Per fortuna ci sono stata solo una notte.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima struttura a pochissime decine di metri dal lungomare di Terracina. Diversi i fiori all’occhiello di questo albergo. Sala ristorante moderna, raffinata ed elegante con ottima cucina che abbina un impiattamento pregevole ad un gusto prelibato e ricercato delle pietanze sempre diverse con grande possibilità di scelta e porzioni adeguate. Ampia e comoda piscina illuminata di notte che rende tutta l’area suggestiva e particolare. Vi è poi una splendida Spa attrezzatissima e dotata di ogni tipologia di servizio, dalla sauna al bagno turco, ai massaggi, ai trattamenti estetici, alla piscina interna: insomma una vera perla rara!!! Personale professionale ed attento ma anche cordiale e disponibile. Eccellente: un vero incanto. Consigliatissimo

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Professionalità gentilezza cortesia da tutto il personale praticamente sei coccolato per tutta la vacanza consigliatissimo piscina bellissima manutenzione perfetta pulitissima come del resto tutto l’albergo. Mare trasparente vicino a Roma.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 luglio 2018

Sono stata per 3 giorni in questo albergo con la famiglia, ci siamo trovati molto bene. Personale gentile e disponibile. Piscina pulita e mare vicinissimo.
Anche il ristorante buono, avevamo la mezza pensione e abbiamo mangiato sempre bene. Colazione abbondante.
Consigliato!

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Albergo molto carino, siamo stati una settimana nel mese di luglio. Struttura molto curata, cibo ottimo. Buffet di verdure e colazione ricco e vario. Piscina molto grande. Unica pecca, la piscina al coperto era in fase di ristrutturazione e quindi chiusa. Ma comunque un ottimo soggiorno!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici