Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pernottamento di due notti in quest'albergo a poca distanza dalla spiaggia. La camera confortevole con un ampio balcone che si affaccia sulla piscina. Bagno ampio dotato di ogni comfort. La colazione varia e abbondante.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Albergo da evitare sotto tutti i punti di vista :
- camere con arredamento vecchio da buttare;
- bagno da ristrutturare con doccia piccola e scomoda;
- poca pulizia nella camera;
-colazione con tavoli non apparecchiati e bicchieri di plastica ( plastica in un 4 stelle? ) ;
- cene con primi o troppo cotti oppure crudi.
Insomma. ....da dimenticare! !!!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 aprile 2018

Siamo stati con un gruppo di amici, due notti. Hotel pulito sia dentro che fuori in giardino,molto curato. Tutto il personale, (dalla recepzion ai camerieri di sala al personale delle pulizie) persone molto gentili e responsabili. La cucina è ottima sia carne che pesce, le camere molto spaziose e pulite, sicuramente da tornare.
Se uno vuole mettere i puntini sulle i , non è tanto comodo uscire dal parcheggio privato con un pullman, anche se l'hotel ha messo dei paletti per non far parcheggiare le auto dai soliti imbecilli. A parte questa piccola precisione CI TORNEREMO PRESTO, grazie di tutto. Roberto

Consiglio sulle camere: Non saprei la mia era perfetta
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bella struttura ma con servizi limitati in questo periodo; da verificare più avanti (estate?)
Ristorante con qualche originalità.
Servizio nel complesso discreto.
Da rivedere per un giudizio più completo.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato un paio di giorni in.maggio, in bassa stagione. Il vitto è stato buono, il personale cortese . La camera non era male ma si apriva su una specie di tetto/terrazzo abbastanza squallido. Purtroppo in una gita non tutte le camere sono uguali

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici