“Buon servizio, buona posizione, struttura scadente”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Grand Hotel Palace

Grand Hotel Palace
Classificato al n.12 di 13 hotel a Terracina
Caserta, Italia
“Buon servizio, buona posizione, struttura scadente”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 luglio 2012

Sono stato con moglie e figlio solo una notte e ho speso 130€ per una stanza (307) carina ma... il letto ha delle molle oramai andate che non ci hanno fatto godere la nottata. I 20€ in più per la culla sono stati buttati in quanto il lettino era duro e con una vite all'angolo scoperta... I 2 18€ sdraio e ombrellone sono tanti ma la spiaggetta è davvero carina... Il televisore è vecchiotto e piccolo ma il decoder Sky ha ben risarcito...
Il personale è cortese ed il posto carino, per cui, senza pretendere troppo, ci si può tornare per brevi soste...

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 2,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
roma
Punteggio 2 su 5 Recensito il 4 luglio 2012

Siamo stati un fine settimana con mia moglie. L'albergo è di fronte la spiaggia che è carina e ben attrezzata. La struttura dell'albergo è vecchiotta e poco curata. Il personale è disponibile e molto perbene. La colazione discreta.
Le stanze hanno mobili vecchi e poco spazio, almeno la nostra.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Terracina

Punteggio 2 su 5 Recensito il 1 luglio 2012

Come alcuni si sono domandati,anche io mi chiedo ma chi da le stelle agli hotel?????
4 stelle è veramente improponibile,la posizione è buona,vicino al mare e al centro,ma i MA sono troppi...personale lento e poco comunicativo,la camera è stata preparata in ritardo e consegnata sporca (il bidet aveva dubbie macchie marroncine) ,la doccia era spaccata,la camera un vero buco,la posizione del mobiglio scomoda,il televisore minuscolo e segnale sky che non funzionava sempre,nessun seganle wireless,ascensori come piccole bare funebri.

Sulla posizione aggiungerei,centrale si,ma se volete fare le ore piccole, perchè se non vi barricate in camera non dormirete mai, gran parte dei locali sono lì sotto.

Da aggiungere 2 euro di tassa di soggiorno per persona per notte..

Rapporto qualità/prezzo 5

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 giugno 2012

Splendida vista mare, comodi terrazzani per una pausa di relax dopo il mare, stanza accogliente e comoda. Situato nella parte più bella di Terracina con una bellissima spiaggia grande, comoda e pulita. Che dire io ci torno ogni anno con la mia famiglia.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 gennaio 2012

sono ritornato ad agosto 2011 per il lungo periodo in questo albergo, ho trovato ottima la reception, buono il servizio al piano, buono il servizio di sala, ma purtroppo peggiorato molto il servizio cucina, non in qualità dei cibi, che a volte arrivavano al più freddi, ma per gli estenuanti tempi di attesa per mangiare, più di due ore, anche arrivando alle 20,00 in sala.
Mi piacerebbe ritornare in una struttura senza questa lacuna, e auspico una ripulita a tutto l'edificio, specie alle cappottine sui balconi.La spiaggia è bellissima.Grazie.Bruno B.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 22 settembre 2011

LEGGETE FINO IN FONDO E NON ANDATECI - SCONSIGLIATO!!!!
Come molti altri viaggiatori mi sono posta la domanda, alla quale qualcuno dovrebbe rispondere……chi da le stelle agli alberghi??
Se anche in passato avesse meritato 4 stelle, il grand hotel Palace oggi va rivisitato e a mio parere, le stelle sarebbero 2, con relativo adeguamento dei prezzi poiché non c’è rapporto qualità/prezzo.
Abbiamo soggiornato in coppia, spendendo in pensione completa 280 euro al giorno in questo locale fatiscente, con ascensori unti dalla sporcizia e dalle impronte digitali di chiunque. I corridoi che portano alle stanze sono oltre modo consumati dal tempo, con una passatoia per terra che una volta, molto molto tempo fa, forse aveva un colore e
posso testimoniare che in 15 giorni non è mai stata pulita.
La stanza con arredamento minimale, un bagno con una doccia, potrei dire, “non a norma”, con il rubinetto fisso al muro, lurida come da foto allegate, e tale è rimasta per 15 giorni, nonostante le lamentele, un balcone sporco con una ringhiera arrugginita che manteneva ancora la polvere dell’inverno.
Il ristorante …qualcosa di indecente… l’attesa per avere un tavolo a colazione, perché non sparecchiavano per tempo, quando i clienti se ne andavano e l’attesa per avere le tazze per un caffè o un the perché non si accorgevano se erano finite quelle pulite sul tavolo. A cena poi, erano talmente ben organizzati, in cucina, che si riuscivano a perdere anche due ore per mangiare, in attesa che ti portassero quel menù che avevi già scelto e prenotato a colazione. L’improvvisazione dei camerieri (a onor del vero ne escludiamo un paio ) era devastante, al punto da farci pensare che sicuramente fino a qualche giorno prima, avevano fatto un altro mestiere. Curiosità : il sale lo portavano a tavola nei bicchierini con un cucchiaino così era difficile da dosare e le persone, x comodità, usavano le mani, ma l’igiene ??
Il pane era un optional, te lo portavano se lo chiedevi, altrimenti magari arrivava a fine pasto, abbiamo visti clienti scocciati che si alzavano e che andavano a prendersi i cestini da soli, i grissini non esistevano….
Il clou è stato il giorno in cui ci hanno servito le vongole avariate!
La scusante del cuoco…. Era una partita così…...…...e me ne devo accorgere io dopo che mi sono avvelenata???? Meno male che al primo boccone abbiamo chiamato il cameriere e rimandato indietro il piatto. Che vergogna! Ci pentiamo di non aver chiamato i N.A.S. …….. e che si aspettano le ferie tutto l’anno e non si ha voglia di stressarsi anche in quei pochi giorni di vacanza. Tuttavia ci sembra doveroso fare un appello, affinché vengano effettuati dei controlli su queste strutture che oggi non meritano il lustro che hanno.

Punteggio 1 su 5 Recensito il 18 settembre 2011

Abbiamo pernottato una sola notte,, in una camera arredata con mobili in ferro forse anni '70, la pulizia delle camere non sanno cosa significhi, nei corridoi odore di moquette ormai deteriorata, insomma di 4 stelle, non c'era neanche l'ombra! Colazione sufficiente servita in una sala decadente. l'unico punto di forza era la posizione dell'hotel situato di fronte alla spiaggia che era invece confortevole. Non lo consigliabile.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Terracina
Hotel Torre del Sole
Hotel Centosedici
Hotel Centosedici
N. 1 di 13 a Terracina
Punteggio 4.5 su 5 226 recensioni

Conosci Grand Hotel Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Palace

Struttura: Grand Hotel Palace
Indirizzo: Lungomare Matteotti 2, 04019, Terracina, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Terracina
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera
N. 4 hotel di lusso a Terracina
N. 6 hotel sulla spiaggia a Terracina
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Palace 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Booking.com, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Palace Terracina
Hotel Terracina Lungomare