“Cena tra amici ”

Al n.21 in classifica su 247 Ristoranti a Terracina
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo. Su consiglio guida slow food siamo venuti a cena. Piatti ben curati e saporiti. Spaghettoni alici capperi e pomodorini eccellenti. Alici e burrata con bruschetta. Buonissimo. Tiramisù da lacrimoni. Giulio in cucina e Robberta() in sala una garanzia. Da riprovare.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Pranzo eccezionale, con piatti mai banali dal sapore intenso e sorprendente! Inoltre ottima selezione di vini e dolci davvero squisiti! Il tutto in un'atmosfera accogliente con la simpatia dei proprietari. Da tornarci assolutamente!!!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante consigliatissimo codino stata un paio di volte e non mi ha mai deluso cucina ottima, prodotti freschi e di qualità.il personale molto cortese e disponibile i proprietari meravigliosi infine prezzo giusto.

Recensito 14 maggio 2018

E' sempre un piacere per il palato tornare a trovarvi. Come sempre ricette alternative con materia prima di alta qualita'. Bravi ragazzi...

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Location curata ed elegante con bella terrazza esterna. Abbiamo iniziato con bruschette mozzarella di bufala con alici marinate e cartoccio di alici fritte. Eccellenti! A seguire gnocchi con pesto di cicoria e gamberetti, spaghetti alla Borgo Pio (alici, capperi e ricotta salata). Ottimo tutto. Pesce spatola alla cacciatora (pomodorini, olive, rosmarino) e scarola con olive. Il tutto accompagnato da un buon Chardonnay Calanchi. Rapporto qualità prezzo ottimo. Ho visitato tutti i migliori ristoranti di Terracina ma non ho mai mangiato così bene. Bravissimi!

Gli utenti che hanno visto Osteria Borgo Pio hanno visto anche

Terracina, Provincia di Latina

Conosci Osteria Borgo Pio? Condividi la tua esperienza!