“Provatelo”
Recensione di Le Terre di BAC

Le Terre di BAC
Al n.11 in classifica su 265 Ristoranti a Terracina
Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo locale basandoci sulle recensioni lette.
Appena arrivati in agriturismo siamo rimasti piacevolmente colpiti dall’accoglienza ricevuta, Chiara (la proprietaria) ha un modo di fare che ti mette subito a tuo agio.
Abbiamo ordinato antipasti, secondi e contorni.... tralasciando i primi (a malincuore) in quanto le porzioni sono veramente abbondanti. Poi abbiamo preso 2 dolci in 4, 3 caffè, 1 lt di vino della casa (molto buono e a km zero) e acqua, per un totale di 110€.
Premetto che io in fatto di vino sono esigente, non prediligo quasi mai quello della casa, ma devo dire che sono rimasto veramente soddisfatto e lo riprenderò sicuramente.
Una cena “emozionante”, sapori nuovi proposti in abbinate vincenti.
Tutto a km zero, molte cose di produzione propria (casereccia) e le pochissime non appartenenti a questa categoria... rigorosamente di altre aziende locali.
Faccio i complimenti, perché è un piacere trovare persone che operano nel settore della gastronomia con entusiasmo, passione ed inventiva, e a “Le Terre di Bac” le abbiamo trovate.
Tutti e quattro ce ne siamo andati con la certezza che ci torneremo presto.
Ottima cena.

Data della visita: marzo 2018

Recensito 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati questo pomeriggio per prenotare il battesimo di nostra figlia, purtroppo il giorno da noi scelto era già occupato, ma siamo stati accolti dalla proprietaria che è stata gentilissima e molto professionale.
Gradevolmente colpiti torneremo presto per una cena!!

Data della visita: marzo 2018
Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Agriturismo molto accogliente che sa proporre piatti tradizionali con prodotti di primissima qualità in chiave moderna....con un vero percorso culinario pontino...con cura dei dettagli
proposta vinicola da ampliare considerando la zona geografica.
Consiglio a tutti anche per un soggiorno nei confortevoli appartamenti

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 29 gennaio 2018

Sono stato più volte in questo locale,trovandolo sempre molto interessante per come si viene ospitati,ho avuto modo di assaporare le pietanze di un' ottima cucina, e di infinite novità culinarie.

Data della visita: giugno 2017
Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Avevo pranzato in questo locale qualche anno fa e ne ero uscito già allora soddisfatto.
Ritornato a distanza di tempo ho piacevolmente trovato il locale completamente ristrutturato con conferma dell'ottima qualità del cibo e della piacevole cortesia della proprietaria che gestisce magistralmente la sala.
Ambiente accogliente e portate particolari, esclusivamente preparate con materie prime locali e stagionali.
Un "agriturismo" al di fuori degli schemi e da scoprire.
Complimenti.

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto Le Terre di BAC hanno visto anche

Terracina, Provincia di Latina

Conosci Le Terre di BAC? Condividi la tua esperienza!