“Nel cuore della città”

Al n.24 in classifica su 247 Ristoranti a Terracina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 aprile 2018

Bel locale, ampio e arredato bene. Personale cordiale e disponibile. Ottime portate e prezzi convenienti. Ambiente piacevole... cosa volete di più?

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Buon pub, buona scelta di piatti e panini e birre, prezzi contenuti, peccato che per dessert abbiamo preso delle crepes con nutella e cocco che per arrivare ci hanno messo mezz'ora buona!

Recensito 9 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Premettendo di descrivere solamente esperienze di pranzo ecco un mio parere.
Già da subito il posto si rivela totalmente piacevole: un locale all'angolo di una via in cui si trova facilmente parcheggio nei dintorni, dall'aria tranquilla e discreta.
Una volta entrati ed accolti gentilmente da un personale amichevole e giovanile, ma comunque non troppo invadente, ci si trova in un pub in perfetto stile irish, arredato in legno e foto caratteristiche.
Venendo al cibo, c'è da dire che pranzare qui è sempre un piacere: tavola calda "all you can eat" ad un prezzo davvero basso, tanto che con una scarsa decina di euro si riuscirà a restare più che soddisfatti, il menù variabile nell'arco della settimana promette una scelta di almeno mezza dozzina di antipasti, altrettanti primi e qualche secondo piatto, inoltre tutto davvero buono.
Consumare un pasto qui sarà un'esperienza piacevole e rilassante che consiglio a chiunque passi per Terracina.
Ma perché, dopo tanti elogi, quattro stelle e non cinque?
Pur avendo apprezzato non poco i piatti c'è da dire che il sapore non è troppo incisivo, ma è anche vero che il locale non è un ristorante specializzato e ciò che offre alla clientela, in rapporto qualità prezzo, è davvero fenomenale.
Ritornato più volte, tornerò ancora.
Straconsiglio.

Recensito 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale veramente bello, accogliente sempre gentilissimi e sempre attenti alla qualità del prodotto, personale veramente perfetto e molto simpatici attenti al servizio, in più non è solo Pub ma anche per ottimi primi, con una vasta scelta di qualità per non parlare dei secondi fenomenali con carne veramente ma veramente buona per non parlare dei rosticini e patate al forno che sono veramente squisite parlando birre sempre ottime con la sua vasta scelta, logicamente non solo birre anche ottimo vini e amari per poi finire con dolce anche con un buon caffè.
Poi parlando dei buffet che ne propone di vari tipi due volte a settimana la sera spendendo veramente poco per non parlare del pranzo che veramente economico logicamente puoi fare anche buffet oh ordinare a carta, in più vari dolci a scelta ,che dire consigliato vermente a tutti, si trova a un passo da Viale Della Vittoria centralissimo.
Nel mio caso parliamo questa volta di una serata degustativa che logicamente ė preferibile prenotare, questa serata mi ha meravigliato perché si stava per annullare per colpa di lavori di Acqua Latina, acqua staccata alle 14 tornata alle 23:41, ma il proprietario veramente in gamba, per non deludere i suoi affezionati clienti e non si è organizzato in modo tale da poter fare lo stesso la degustazione Piemontese dei vini dell'azienda del Prunotto, infatti è stata una serata veramente riuscita con i 4 vini Piemontesi e le 4 portate veramente ottime....
Continuate sempre così Fantastici

Recensito 7 novembre 2017

Al centro di Terracina, il Brian The King è un ottimo ristorante fast food - pub con un ricco menù per tutti i gusti. Personale cordiale e disponibile in un ambiente caratteristico ed accogliente. Anche a pranzo con buffet a pressi ridotti. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Gli utenti che hanno visto Brian The King hanno visto anche

Terracina, Provincia di Latina

Conosci Brian The King? Condividi la tua esperienza!

;