“Pizza eccellente”

Al n.105 in classifica su 265 Ristoranti a Terracina
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 22 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Piatti abbondanti e ottima qualità. La pizza è molto buona anche la cucina è buona. Servizio molto celere e molto disponibili e gentile.

Recensito 12 settembre 2014

Conosco questo locale da qualche anno e purtroppo mi ritrovo a scrivere una recensione negativa. Qualche anno fa il buon prezzo, il cibo abbondante e la simpatia di Colomba facevano del ristorante un buon locale facendo passare in secondo piano il servizio e la rumorosità della sala. Quest'anno ho trascorso una serata con la famiglia dove il servizio era pessimo. Eravamo in sei e i piatti sono arrivati in tre tempi diversi. Il cibo senza infamia e senza lode (orata all'acqua pazza e patatine fritte completamente senza sale), porzioni di frittura e verdure grigliate pressoché ridicole ( scarse , presentate in piatti grandi semivuoti). In finale prezzo troppo caro.

Recensito 30 agosto 2014

Sono molti anni che conosciamo questo ristorante, per l'esattezza dal 2009.
mai una volta in tutti questi anni ci ha deluso. I sapori dei piatti sono genuini, la qualità delle materie prime ,ottima. senza parlare della gentilezza della Signora Colomba.
Per tutti questi motivi, ci sentiamo di consigliarlo a tutti.
Anche il rapporto qualità prezzo è buono e per chi si muove con figli al seguito il fatto di poter scegliere tra cucinato ed anche un'ottima pizza è veramente una gran cosa.
si accontenta tutti!!!!!!

Recensito 28 agosto 2014

Ogni volta che d'estate sono a Terracina cerco sempre di organizzare una cena al Vesuvio con la certezza di mangiare bene e spendere il giusto.
Primi ottimi e molto abbondanti, antipasto misto fantastico, pesce fresco (compreso i calamari fritti!) ed anche una eccellente pizza napoletana.
Tutto accompagnato da un ottimo moscato di terracina e dalla cortesia del personale. Assolutamente da provare. Meglio prenotare

Recensito 23 agosto 2014

Sono stata in questo ristorante diverse volte negli ultimi anni e credo sia uno dei migliori di Terracina. Le portate, tutte a base di pesce fresco, sono abbondanti e gustosissime, i prezzi nella media. Consiglio sicuramente i tagliolini al cartoccio, specialità della casa serviti nel loro cartoccio di alluminio, ma qualsiasi piatto si scelga dal menù (fatto di poche portate ma tutte gustosissime) sicuramente non deluderà. Oltre al cartoccio ho assaggiato il risotto con la crema di scampi, la zuppa di pesce e la frittura e sono sempre uscita soddisfatta e con il sorriso dal ristorante. Di certo l'ambiente è un po' sciatto e anonimo ma chiunque entri resterà conquistato dalla simpatia e gentilezza della padrona di casa (che fa anche creme di liquore eccezionali) e dalla bontà dei piatti proposti. Una certezza in fatto di pesce a Terracina!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Vesuvio hanno visto anche

Terracina, Provincia di Latina

Conosci Vesuvio? Condividi la tua esperienza!