“Pesce spettacolare”

Al n.104 in classifica su 256 Ristoranti a Terracina
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 12 agosto 2014

Chiedete cosa c'è di fresco e lasciatevelo portare.....antipasto spettacolo, orata, spada....vino moscato di Terracina e giro liquori casalinghi finale. La signora è proprio brava....

Recensito 3 agosto 2014 da dispositivo mobile

Sono cinque anni che ci regali gioie con la tua mitica zuppa di pesce!!se si vuole passare una piacevole serata in famiglia all'insegna del pesce (anche la pizza non è niente male) è il posto ideale!!

Recensito 1 gennaio 2014

La miglior zuppa di pesce del Lazio. Enorme, servita in un piatto gigantesco dove troneggiano astici e aragoste contornate da polipi, cozze, vongole, calamari, scorfani etc.etc....... cucinata dal grande Salvatore e dalla sorella Anna. Al forno a legna il grande Gianni coadiuvato da Pina, sforna pizze a metro in grande quantità: margherite, capricciose, ai funghi e tante altre specialità. Ai tavoli trovate la simpatica Colomba che Vi segue costantemente per tutta la serata deliziandovi con una macedonia di frutta coperta di varie creme. Conto equo e familiare. Ambiente confortevole e ben pulito.Se vi trovate da quelle parti andateci.Vi troverete benissimo.

Recensito 12 novembre 2013

Non sempre le stelle brillano. Quando passo le mie vacanze a fondi il mio ristorante preferito è il Vesuvio.
Basta accomodarsi al tavolo e dire a Colomba (che saluto) pensaci tu. Arrivano mal contate 12 portate dalla mozzarella al pesce marinato, dalle cozze alle ostriche non si finisce mai. Avete ancora fame? Avete gustato tutto? Passate al primo...e oi il secondo e per finite un buon limoncello.
Pe una cena solo pesce consiglio la favolosa zuppa dello chef che delizierà il palato dei più esigenti

Recensito 14 ottobre 2013

dico solamente che ci sono tornato la sera successiva per mangiare la zuppa di pesce......Altissimi livelli!!!!!!!!!!!!!!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Vesuvio hanno visto anche

Terracina, Provincia di Latina

Conosci Vesuvio? Condividi la tua esperienza!