“Cena in settimana ”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Un membro di TripAdvisor
Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante all' interno fantastico ... molto curato e accogliente ... camerieri molto gentili ... E disponibili. Cibo eccezionale .. vino ottimo .

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per chi ama la carne questi è un posto imperdibile a Terracina
La carne è tutta buonissima ampia scelta e i camerieri sapranno consigliarvi sia nella scelta che bel tipo di cottura adatta
Anche i contorni sono buonissimi patate cicoria verdure grigliate
Prezzi un po' altini ma giusti per la qualità fornita
Servizio veloce e locale molto carino

Recensito 30 aprile 2018

Locale caratteristico posto nel pieno centro storico che non cucina pesce.antipasti buoni ed abbondanti;carne alla griglia cotta a mestiere tenera e saporita ; molto buoni i primi piatti ; io ho apprezzato la pasta alla siciliana . Vasta scelta in cantina

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Serata d estate amo esterno carne da circa 1200 g patate al forno e vino rosso alla perfezione . Che dire tutto perfetto anche se il conto leggermente salato ...però ci ritornerei

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato diversi tipi di carne, patate e carciofi. Tutto 10 e lode...
Ottima scelta dei vini.
Dentro molto caratteristico.
Lo consiglio vivamente.

Gli utenti che hanno visto Le Muraccia hanno visto anche

Terracina, Provincia di Latina

Conosci Le Muraccia? Condividi la tua esperienza!