“Sabato sera”

Anema E Core Ristorante Bistrot
Al n.24 in classifica su 253 Ristoranti a Terracina
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Siamo un ristorante a gestione,prepariamo per i nostri ospiti piatti semplice e freschi,vi proponiamo menu fissi a pranzo e a cena ma anche un vasto menù alla carta,vi aspettiamo
Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale molto accogliente,tranquillo e personale molto gentile. Si mangia bene e si spende poco complimenti da ritornare

Recensito 14 aprile 2018

capitato per caso alla ricerca di un pranzo veloce ci siamo accomodati per mangiarci un primo, il titolare "credo" è stato in grado di rilassarci in attesa del primo offrendo degli assaggi, niente di particolare ma caldi e gustosi, passati al piatto ordinato pasta alla siciliana ci siamo resi conto di aver fatto bene nel smettere di correre e gustarci un ottimo piatto..............ottimo per il pranzo

Recensito 13 marzo 2018

Pranzo di lavoro con un collega; parcheggio abbastanza comodo; antipasti misti di pesce spettacolari; paccheri con olive e polpo eccellenti! Materie prime tutte molto buone; rapporto qualità/prezzo ottimo

Recensito 29 gennaio 2018

Arrivato sul canale a Terracina entriamo in questo locale piccolo ben curato , gestito credo da una famiglia ci accoglie un signore paffuto e simpatico che ci spiega che essendo venerdì ,sarebbe consigliabile il pesce . cosi abbiamo fatto antipasto completo quattro mezzi primi.in quattro tutti diversi, e una grigliata accompagnata da verdure di stagione e insalate ,dolci misti .a prezzi onesti ,la verità che il locale carino informale ed il cibo era buono e sapido .per il prezzo aumenta la valutazione

Recensito 28 gennaio 2018

Da varie recenzioni lette sul locale siamo andati a provare. Locale piccolino ma accogliente. Servizi igienici ben tenuti. Presi menù fisso 10 Euro (surgelato) più antipasto sautè cozze e vongole. Rimasti perplessi sui giudizi entusiastici precedenti.....tutto in linea con i prezzi modici.

Gli utenti che hanno visto Anema E Core Ristorante Bistrot hanno visto anche

Terracina, Provincia di Latina

Conosci Anema E Core Ristorante Bistrot? Condividi la tua esperienza!