“Pizza del sabato sera”

Al n.28 in classifica su 248 Ristoranti a Terracina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una pizza con gli amici il sabato sera, per la prima volta in questo locale.
Si nota immediatamente la disponibilità del personale che ci accompagna al tavolo prenotato sin dal mattino.
Prendono quasi subito la comanda e nel giro di 10 minuti arrivano le pizze , nonostante il locale fosse pieno.
Pizza napoletana davvero gradevole e digeribile , personale attento , possibilità di cenare fuori i dentro al locale .
Conto in linea

Raccomandato !

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo capitati per caso e devo dire che è stata una bella scoperta
Il personale è professionale e attento e il locale è grande ( ha anche uno spazio fuori). Noi abbiamo optato per un antipasto di Ciro( crocchè, arancini, mozzarella in carrozza, mozzarella fritta e fiori di zucca..piccola annotazione non si mette la Philadelphia )
Fritto buono e non unto
Poi abbiamo preso 2 primi ( saporiti e abbondanti) e un dolce ( tiramisù , buono ma nn eccezionale , non era il classico tiramisù )
Comunque nel complesso buono, da tenere presente per le prossime volte

Recensito 6 maggio 2018

Pizza davvero molto gustosa, assolutamente simile a quella napoletana; proprietari molto simpatici. Sicuramente da provare!

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo pranzo domenicale con bimbi al seguito che hanno mangiato con grande gusto.. Pesce di buona qualità cucinato in modo impeccabile.. Personale gentile e disponibile.. Torneremo di sicuro..

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Assolutamente consigliata,ottima pizza napoletana,ben condita e digeribile,se passate da Terracina andatela a gustare.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Ciro hanno visto anche

Terracina, Provincia di Latina

Conosci Ristorante Ciro? Condividi la tua esperienza!