Recensito 8 luglio 2014

Siamo stati due notti e tre giorni in questo B&B e lo metto al primo posto di quelli che sono andata fino a qualche tempo fa. Gentilezza, cortesia , discrezione, disponibilità di Grabriella e dei suoi genitori sono la pritra miliare.A ciò si aggiunge il gusto dell'arredamento, la varietà nella colazione immersa nel verde del giardino, e, soprattutto la pulizia e la morbidezza delle lenzuola e asciugamani...grazie ..e ho già prenotato altri due fine settimana..e..non vedo l'ora di tornarci...

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 settembre 2013 da dispositivo mobile

Siamo stati qui a fine agosto e devo dire che e stato tutto perfetto . Le camere e gli spazzi comuni sono a dire poco molto curati e di ottimo gusto, pulizie pressoché quotidiane e colazioni con torte fatte in casa e tanto altro. Molta cortesia e disponibilità da parte dei proprietari Gabriella e Fabio che ringraziamo. Eccezionali !!!!!! Marco e Silvia

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 2 settembre 2013

Un posto decisamente SUPER: molto bella la camera e il bagno, arredata con gusto, pulitissima e decisamente confortevole, degna di un 4 stelle lusso; Gabriella e Fabio sono persone deliziose, simpatici, gentili e disponibilissimi. La colazione è "indimenticabile" un'opera d'arte e la location è semplicemente PERFETTA.
Un soggiorno indimenticabile che consiglio a tutti.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2013

Cosa dire....non ci sono parole per descrivere quanto già descritto da chi ci ha preceduto! Camera confortevole e colazioni da sballo! Abbiamo trascorso 2 giorni stupendi in questa piccola oasi! Gentilezza, cortesia e disponibilità non si trovano facilmente, ma Gabriella e Fabio insieme hai loro genitori sono la riprova che certi valori esistono e "Sono di Casa" a "Seidicasa". Grazie di tutto e a presto!! Teresa, Nando e Alina

Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2013

Grazie a Fabio e Gabriella ( e ai genitori ) per averci fatto sentire come a casa nostra, in una struttura che è prima di tutto ben curata, pulita, confortevole e soprattutto fuori dal caos. La colazione da Hotel 5 stelle, ottimi i dolci e la varietà giornaliera. Grazie mille per le " bombe " da parte di tutta la mia famiglia! Non solo ci torneremo ma lo consiglio a tutti coloro che intendono soggiornare nelle zone di Terracina, San Felice...! A presto!

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia