Recensito 28 agosto 2018

E' possibile tornare in paradiso due volte.... è cosi che anche quest'anno ci siamo sentiti io e la mia numerosa famiglia, tutto stupendo a parte la bellezza della natura che ci mette del suo, i proprietari Ubaldo e Stefano, l'animazione Marione, Francesca, Daniel, Alessia ecc., i ragazzi del bar Giuseppe, Martina, Jessica, ecc. Giovanni del ristorante, la simpaticissima e bravisima chef Michela Bartolomucci, i bagnini Simone e Davide, i tutto fare Tonino e Massimo, tutto questo è il meraviglioso Le Palme Family Beach Village, ho soggiornato anche quest'anno 3 settimane nella casa fronte mare, o sul mare, o nel mare, giudicherete voi, dove il magnifico suono delle onde sulla sabbia accompagnavano i nostri sogni e ci svegliavano come la più naturale delle sveglie e il profumo del caffè e dei cornetti ci mettevano in forza per una altra spendida giornata da passare lì dove la natura e le varie escursioni proposte ci riempivano l'anima di buonumore e di bellezza.
Grazie sempre di farci sentire in famiglia.
Alessandra e Gìancarlo

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso la Mobil suite vista mare... Stupenda! Curati i dettagli degli interni, il portico esterno è una favola... permette di vivere il mare 24 h su 24. Staff di anazione impeccabile... Ci torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia una settimana nel bungalow, molto curato e funzionale internamente e un grande spazio esterno. E' difficile trovare soluzioni simili. I gestori Ubaldo e Stefano, con tutto lo staff, si sono dimostrati molto ospitali. Brillante l'animazione che con la qualità del canto espressa negli spettacoli serali e la capacità di coinvolgere grandi e piccini è stata fenomenale. Ottima la cucina del ristorante e buonissime anche le pizze. Il villaggio offre anhe un minimarket ben fornito. Il villaggio ha, al suo interno, solo stradine pedonali consentendo ai bambini di scorazzare in tranquillità. Il mare è pulito e adatto ai bambini piccoli.
Che dire... Ci tornerò sicuramente!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati con tutta la famiglia in questo villaggio conosciuto tramite internet...bè mai esperienza più bella!!Bungalow pulitissimo e attrezzato,mare splendido pulito e basso quindi per i bambini è l ideale!Ristorante con piatti eccezionali e un mini market interno fornito di tutto quello ke serve!ma soprattutto personale gentile e alla mano e che dire dei ragazzi dell animazione:semplicemente unici!!lo consiglio davvero a tutti,e soprattutto a chi ha bambini perché è davvero una piccola bomboniera a Terracina!!GRANDE PALME VILLAGE!!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

posto bellissimo a pochi passi da Roma. Le Palme Village un vero paradiso, pulito e cordialità da parte di tutti da Ubaldo e Stefano a tutto lo staff..Mare stupendo...acqua trasparente. Per noi è il quarto anno e ci siamo sempre trovati benissimo e ci ritorneremo sicuramente .
Luca e Marina

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia