Recensito 26 agosto 2018

Ho soggiornato all'hotel San Carlo per quattro notti e posso dire che la permanenza è stata ottima.
Camera ampia e pulita, cambio giornaliero della biancheria, fornitura prodotti da bagno, ottima qualità del sonno. Bagno pulito ed abbastanza ampio.
L'hotel si trova fronte mare ed è convenzionato con il lido La Lanterna.
Colazione continentale servita sulla terrazza. Proprietario molto cordiale, professionale e simpatico.
Assolutamente consigliato.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Posto accogliente e informale, camera vista mare (meravigliosa) e molto spaziosa. Posizione eccellente! Ottima la pulizia e personale molto cortese. Colazione da rivedere, troppo industriale.
W Terracina!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 settembre 2017

Sono anni che io e la mia compagna soggiorniamo in questo hotel, camere pulite, proprietari cortesi e simpatici, colazione classica italiana senza eccessi, posizione incantevole fronte mare e il mitico Gianfranco collaboratore tuttofare, sempre gentile sorridente e pronto a tutto!!! un grande!!!
Marco.

Consiglio sulle camere: Se disponibili quelle fronte mare!!!
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel due stelle,abbastanza pulito e stanze ampie alcune fronte mare.
Personale cordiale e simpatico e i prezzi accessibili.
Per un weekend a terracina è adatto se volete spendere una cifra moderata.
Per me e ok.grazie

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 giugno 2017

Hotel piccolo ( 10 stanza ) ma tutte ristrutturate arredate in modo moderno con cassaforte , frigo , cassaforte e cosa principale pulito , la posizione è ottima direttamente sul mare . Molto cortese e gentile il proprietario . Colazione classica italiana con dolci e cornetti .Promosso

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia