Buon cibo e cameriere attente in una giornata a dir poco frenetica è segno di professionalità.
Il fatto che non abbiamo da subito trovato la sua prenotazione,peraltro presente sul tavolo a lei assegnato,è dovuto alla sua chiamata alle 13 in pieno lavoro e non trascritta sull'elenco posto all'ingresso.Infatti quando è arrivata già erano accomodate 80 persone .
Al di là dell'ipotetica bestemmia che lei asserisce di aver sentito,me ne scuso personalmente ma siamo umani e possiamo sbagliare soprattutto quando si verificano situazioni spiacevoli anche per noi.Non sempre il cliente ha ragione,ma pur sempre dobbiamo servirlo nei migliori dei modi.Il suo disappunto io l'ho notato sin dal momento in cui si è seduta,mentre il suo fidanzato è stato gentilissimo fino al conto augurandomi una buona giornata.
La sua recensione è frutto di altro a me sconosciuto.Sono d'accordo con lei che bisogna avere meno tensione....e allora esorto voi clienti ad accomodarvi ed attendere tranquillamente di essere serviti senza pretendere il tutto e subito.Non siamo una trattoria,ma un ristorante di livello e tale vogliamo rimanere ,anche a seguito di qualche incidente di percorso non volontario.Voi al contrario non denigrate chi conoscete per la prima volta,soprattutto se avete mangiato bene...perché il nostro compito primario è quello di lavorare per bene e sempre.L