“Obbligo e piacere”
Recensione di Ristorante La Lanterna

Ristorante La Lanterna
Al n.19 in classifica su 265 Ristoranti a Terracina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante La Lanterna è nel cuore del Borgo Pio. Fedeli seguaci della filosofia Slow Food, Angelo e Egle s’ingegnano nel portare in tavola ogni giorno le cucina marinara del territorio, offrendone un’interpretazione originale, moderna e cosmopolita, mentre la cura quasi maniacale della carta dei vini fa del loro ristorante la meta prediletta dagli amanti del buon bere. Aperto tutti giorni, eccetto i giovedì d’inverno, è il locale classico e ideale per un pranzo in famiglia, una cenetta romantica, una serata speciale con gli amici. Per chi preferisce una soluzione più informale, sa essere all’occasione il bistrot dove fermarsi a mangiare un pasto veloce, l’enoteca trendy per un aperitivo con bollicine e finger food e l’after dinner fatto d’irresistibili dolci e distillati d’eccellenza.
Recensito 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Fermarsi è d’obbligo, gustare i piatti offerti è d’obbligo, scegliere tra le varietà di pesce, è un piacere.
Se si ha fretta, bisogna scegliere qualche altra location, in quanto la cucina espressa è anche attesa, attesa che viene ben ricompensata.
Il costo, poi, è in linea con l’offerta.
D’altra parte la qualità ha un costo.

Recensito 19 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Non è un locale dove capiti per caso. Ci siamo venuti su consiglio di un’amica e incuriositi dalle recensioni, soprattutto quelle negative, le prime che leggo. E’ ovvio che chi paga è libero di criticare: il locale, il servizio, ma qui non c’è nulla da criticare. Il personale è sollecito e cortese. La signora Egle competente e professionale, oltre che gentile. Se si è abituati a mangiare bene, si capisce che il pesce è fresco e non e’ cucinato in maniera banale. Le porzioni ? Più che giuste, quasi abbondanti (e per dirlo io che peso quasi 130 chili...) e soprattutto gu-sto-se! I dolci sono originali e buonissimi. Non so in quanti altri locali della zona si possono trovare ostriche o champagne, ma qui ci sono. Il prezzo ? Se si vuole spendere poco a Terracina ci sono tante pizzerie al taglio o trattorie. Qui si spende, ma senza sorprese. E senza rimpianti.

Recensito 11 ottobre 2018

Bell'ambiente, massima competenza disponibilita' e gentilezza del personale! Qualita' del cibo ottima, presentazione impeccabile. Una nota negativa sulla quantita' e quindi relativo rapporto col prezzo! Abbiamo preso il percorso degli antipasti (10 modi di interpretare il mare...) ottimi ...ma abbiamo giusto appena sentito il sapore!! Buoni i primi ...limitata l'offerta dei dolci )alcuni in rifacimento) ...ma quelli portati molto buoni!! Insomma ...tutto uono ma caro per quanto abbiamo mangiato!!

Recensito 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Piacevole serata, con ottimo cibo ed una eccellente cantina. Una nota particolare al servizio, preparato ed attento. Piccola nota, consiglierei una maggiore scelta dei vini da dessert alla mescita.
Da consigliare a tutti quelli che ricercano qualcosa in più.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Qualche giorno fa sono stata a cena con il mio ragazzo, siamo stati a dir poco benissimo. Ottimo servizio, proprietaria gentilissima e molto presente in sala a contatto con i clienti, cosa che non si vede dappertutto. Rapporto prezzo/qualità più che giusto. Siamo stati serviti molto velocemente nonostante ci fossero molti tavoli. Staff gentile e competente nulla da criticare. Lo consiglio e sicuramente ci ritornerò.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Lanterna hanno visto anche

Terracina, Provincia di Latina

Conosci Ristorante La Lanterna? Condividi la tua esperienza!