“Pranzo di lavoro”
Recensione di ristorante il caminetto

ristorante il caminetto
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
ristorante il caminetto non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.26 in classifica su 250 Ristoranti a Terracina
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 6 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Location elegante, sulla via del corso principale e vicinissima al mare. Servizio cortese e discreto. Ho mangiato un primo e un secondo di pesce di primissima qualità. È un posto da consigliare!

Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Il cibo era tutto molto buono, il servizio a tavola è stato fenomenale, la presenza del cameriere Lorenzo mette a proprio agio, ragazzo simpaticissimo con un amore profondo per i Palloni..

Recensito 17 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati con amici per una cena abbiamo preso antipasto misto di pesce consigliato ma le pietanze non hanno soddisfatto il palato di nessuno solo troppo esoso il prezzo..il sapore del pesce fresco non l abbiamo gustato..i primi niente di speciale stesso discorso paccheri al coccio per nulla riconoscibile..peccato..neanche i dolci nessuna proposta allettante..

Recensito 28 ottobre 2017

Ristorante nella media con prodotti dal sapore NON entusiasmante. Il menù molto scarno al contrario la cantina molto ben fornita. Il conto ci è sembrato NON coerente con quello che abbiamo mangiato. NON CONSIGLIATO

Recensito 13 ottobre 2017

Tutto nella norma, conoscevo già questo ristorante e devo dire nonostante sono passati molti anni la bontà e cura dei piatti è sempere impeccaboile.
La nota un tantino stonata che ho notato (per i miei gusti) che troppo spesso venivano ad accertatìrsi se tutto ok! Questo modo premuroso l'ho percepito come "fiato sul collo" e non mi ha permesso di degustare con tranquillità la cena con mia moglie che stavamo festeggiando il nostro 10° anniversario di matrimonio!

Gli utenti che hanno visto ristorante il caminetto hanno visto anche

Terracina, Provincia di Latina

Conosci ristorante il caminetto? Condividi la tua esperienza!