“10° anniversario di matrimonio”
Recensione di ristorante il caminetto

ristorante il caminetto
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
ristorante il caminetto non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.29 in classifica su 265 Ristoranti a Terracina
Per: Incontri d'affari, Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 13 ottobre 2017

Tutto nella norma, conoscevo già questo ristorante e devo dire nonostante sono passati molti anni la bontà e cura dei piatti è sempere impeccaboile.
La nota un tantino stonata che ho notato (per i miei gusti) che troppo spesso venivano ad accertatìrsi se tutto ok! Questo modo premuroso l'ho percepito come "fiato sul collo" e non mi ha permesso di degustare con tranquillità la cena con mia moglie che stavamo festeggiando il nostro 10° anniversario di matrimonio!

Recensito 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Posto eccellente cortesia ottima ma attenzione a quello che propongono esempio 3 persone =2 antipasti scarsi
3 primi una bottiglia di falanghina 2 caffè e un dolce costo totale 217 eurii per motivi di privaci non allego scontrino

Recensito 9 settembre 2017

Ottimo pesce, servizio impeccabile e professionale, la location lascia a desiderare, direi nella media un buon ristorante, ma i prezzi sono sproporzionati!

Recensito 9 settembre 2017

L'accoglienza è calorosa, il servizio impeccabile. Il simpatico titolare è prodigo di spiegazioni sul menù; lo chef, tra una controllata e l'altra della cucina, ogni tanto gira tra i tavoli per avere pareri dalla clientela. Il pesce è freschissimo, sembra appena pescato, le porzioni sono a dir poco generose. La "neonata" di calamari fritti (in pratica, calamaretti) con i gamberi brasati è perfetta, l'insalata di polpo con provolone e finocchi propone un accostamento di sapori inedito e interessante. I tonnarelli con asparagi di mare, gamberi (se non ricordo male) e scaglie di tartufo sono risultati sapidi e ben amalgamati, così come i paccheri con totani e pomodorini.
Prezzi medio-alti, ma la freschezza del pesce è notevole.
Unico neo, l'attesa di quasi trenta minuti per avere il conto.

Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati a cena in questo locale di cui avevo sentito molto parlare..eleganza e gentilezza da parte del personale è stata impeccabile ma un po' fredda. Prenotando ci avevano detto che ci avrebbero fatto cenare nel loro giardino che invece era una veranda molto curata ma di giardino non c'era nulla a parte piante nei vasi. Il problema per me è stata la poca chiarezza nel menù alla voce "antipasto di mare misto del giorno" di 21,00 € minimo per due persone. Mi aspettavo che fosse così abbondante da andare bene per due invece per due si riferiva al fatto che al momento del conto è stato moltiplicato!!! Peraltro l'antipasto era di bella presentazione ma dal gusto anonimo a parte il sapore delle cipolle rosse nel polpo. Il primo che avevo preso per mio figlio "paccheri con scorfano" era buono ma la grigliata finale composta da una pezzonia, due calamari piccoli, tre mazzancolle e tre scampi chiamato "pescato del giorno" a 52,00 € è un vero eccesso! Il tutto finito con due dolcetti di cui il mio semifreddo al torroncino aveva lo stesso sapore del cornetto algida e la millefoglie ai frutti di bosco che era una sbriciolata era la solita mangiata tante volte. Ciò che abbiamo mangiato sia a livello qualitativo e in particolare quantitativo per il secondo, non giustifica in alcun modo un prezzo finale così eccessivo...200,00 di cui allego copia scontrino!!

Gli utenti che hanno visto ristorante il caminetto hanno visto anche

Terracina, Provincia di Latina

Conosci ristorante il caminetto? Condividi la tua esperienza!