“mare e buonacucina” 4 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 13 hotel a Terracina
Bolzano, Italia
“mare e buonacucina”
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

ottimo il rapporto con i gestori consiglieri preparati per escursioni nelle vicinanze ottima la cucina con menù sempre diversi stanze molto pulite posizione incantevole sul mare ma se un neo dobbiamo trovare riguarda la doccia esterna un pò fatiscente.ambiente in massimo relax la spiaggia dell albergo sempre pulita ed in ordine il mare trasparente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Ciampino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Davvero una vacanza di puro relax! Aggiungasi vista mare davvero suggestiva, ambienti confortevoli e curati, cucina eccellente (quasi sempre), qualità ed attenzione per i particolari.
Composto e gradevole il servizio; unico (ma piccolissimo) neo può essere il drenaggio idrico in corrispondenza della doccia esterna, sempre allagata. Dimenticavo! Munirsi di scopa per chi, come noi, ha un bimbo di carne, ossa e sabbia! Consigliato a tutti!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Italy
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

La struttura è disposta su un unico livello con piccole costruzioni sparse in riva al mare in un bel giardino con piante e alberi da frutto. Alle spalle una deliziosa collina verde. Il punto forte dell'hotel è la sala da pranzo che dà direttamente su una spiaggia privata curatissima con vista sul promontorio di Sperlonga da una parte e del Circeo dall'altra.
La nostra camera era ampia e pulita. I letti troppo rigidi e ahimé un leggero odore di umidità. Il bagno piccolo ma pratico; sorprendentemente assenti gli asciugamani di spugna, l'hotel fornisce solo leggere tele in cotone. Aria condizionata, minibar, televisore antiquato, no wifi in camera e qualche difficoltà con la linea Tim.
Deludente il breakfast: niente frutta fresca, brioches industriali, succhi di frutta in cartone, modestissimo il piatto degli affettati. Assolutamente da migliorare, data l'elevata qualità del resto dei servizi.
Comodo il parcheggio, è indispensabile l'automobile per raggiungere qualunque località vicina: tutte meritano la visita: sorprendente la zona storico archeologica di Terracina alta (il tempio di Giove Anxur si può raggiungere in auto)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2010

siamo stati in questo piccolo hotel sulla spiaggia ad agosto con i bambini. è direttamente sul mare e questo è stato il motivo per cui l'ho scelto!la porta della camera è direttamente sulla spiaggia quindi la mattina ti alzi e sei già a mare : bellissimo! e per i bambini ovviamente è divertimento assicurato. la cucina è buona. certo devi volere una vacanza di solo relax lontano da tutto e tutti e questo posto è perfetto. una settimana basta e avanza!il mare è pur sempre quello di terracina quindi non è il top ma il bagno si può fare! unica nota dolente il prezzo. le camere lato monte costano meno ma sono improponibili mentre quelle nuove sulla spiaggia sono carine e confortevoli ma costano moolto di più!
insomma per il posto i prezzi mi sono sembrati troppo alti ma il relax e la privacy assicurati.
colazione ottima.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2010

posizione invidiabile, le camere sono quasi tutte ristrutturate,la cucina e' eccellente.
si vive tutto il giorno in riva al mare dalla colazione alla cena
personale efficiente
ottimo collegamento con ponza
da consigliare assolutamente

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
Roma Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2010

Ciao, ho soggiornato per una sola notte in questo albergo, l'ho trovato quasi per caso girovagando su booking.com. Stavo cercando proprio una sistemazione vicino al mare e questo albergo direttamente sulla spiaggia mi ha colpito molto. Ho cercato qualche recensione del tripadvisor ma stavolta non c'era nulla e quindi mi sono solo fidata del mio istinto. Per fortuna l'ho fatto perchè l'albergo merita veramente una recensione ottima! Si trova a 1 km da terracina città e questo rende l'hotel quindi molto più isolato e immerso nella natura. Il mare diciamo che è più quelllo di sperlonga che di terracina, quindi pulitissimo, limpido, magnifico. La stanza superior che mi è stata assegnata l'abbiamo praticamente inaugurata noi, era immacolata. Stupendo piccolo studio con patio privato a un passo dalla spiaggia. Non ho mai fatto il bagno di mattina presto perchè sono molto pigra e mi sveglio tardi e prima di raggiungere poi una spiaggia ci vuole tempo, invece in questo caso niente è stato più impagabile che alzarsi di buon mattino, fare una splendida e variegata colazione e buttarsi in mare con l'acqua trasparente e poi ritornare in camera a farsi una doccia! spero vivamente di ritornare a soggiornarvi, io e mio marito ci siamo trovati benissimo e il proprietario èstato fantastico e gentilissimo con noi!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Terracina
Poseidon
Hotel Anna
Hotel Anna
N. 2 di 13 a Terracina
4.5 su 5 stelle 89 recensioni

Conosci Hotel Acquasanta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Acquasanta

Struttura: Hotel Acquasanta
Indirizzo: Via Appia Km. 104.5, 04019, Terracina, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Terracina
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel sulla spiaggia a Terracina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Acquasanta 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Acquasanta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Acquasanta Terracina
Hotel Acquasanta Sperlonga