Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 2 notti in questo hotel, sono stato veramente bene, ho trovato veramente molta cordialità e gentilezza da parte di tutto lo staff e tutto il personale.. in particolare la ragazza che sta' alla reception.. "Alessandra", gentilissima e molto educata, Brava! Hotel pulitissimo anche negli angoli più nascosti. Lo consiglio vivamente a chiunque voglia trascorrere una piacevole vacanza nella stupenda Terracina. Ci tornerò sicuramente..
Ciao Feliz.. a presto!
Andrea P.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

120€ a notte ????? Da matti ..... 25€ a persona piu che sufficienti ! Water del bagno che perdeva acqua , aria condizionata nn funzionava ... ombrellone e sdraio non comprese , a colazione cornetti contati , 1 a testa ! Nn avevano nemmeno i limoni x il thè ! Mah ...

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

La struttura andrebbe completamente rinnovata sia per gli arredi che per i bagni che veramente sono molto vecchi e non più presentabili ma soprattutto gli impianti , ci sono prese multiple e ciabatte in giro per migliorare l’offerta dei confort cmq non all’altezza. Nulla da dire sulla pulizia delle camere e sulla gentilezza del personale sempre pronto è disponibile. Colazione poverissima con solo cornetto (buono) e fette biscottate, qualche yogurt e marmellata, niente biscotti o corn flake e altri dolcini. La cucina orribile (frittura scadente e antipasti teoricamente freddi ma riscaldati ....). Con un po’ di impegno e investimenti si può migliorare.

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in camera tripla, letto matrimoniale e due letti singoli. La stanza era spaziosa e pulita, il balcone accogliente e dotato di tavolo con sedie e stenditoio. La mia valutazione sulla struttura è positiva, ma il mio disappunto va alla gestione del ristorante. Le bevande sono escluse e ritengo davvero eccessivi i costi applicati: €2,50 a bottiglia d'acqua da 1 litro, € 14 al litro per il VINO DELLA CASA, manco fosse il miglior Barolo. Ma la cosa che ho trovato più assurda è stato l'addebito di 2 euro al giorno a bimbo per la colazione....in pratica ci hanno fatto pagare il bicchiere di latte dei bimbi. Preciso che i 2 euro sono stato addebitati anche a mia nipote di 2 anni che ha bevuto ESCLUSIVAMENTE latte portato da casa. La colazione, inoltre, è veramente scarsa: cornetti portati al tavolo direttamente da loro, niente caraffa di succhi, niente yogurt o cereali...come alternativa dolce ai cornetti due ciambelloni, i quali sono stati ad un certo punto invasi dalle formiche e non è stata proposta una alternativa.
Segnalo anche i prezzi eccessivi per il menù bimbi: capisco 5 euro per cotoletta e patatine, ma 5 euro per un piatto di pasta scaldata con olio lo ritengo davvero eccessivo. L'unica nota gradevole è stata la cena a base di pesce, però il menù prevede poca alternativa, qualora non si gradisca la cena proposta.

La gestione dell'hotel é separata dalla gestione del ristorante....ripetetei l'esperienza solo per la struttura ma assolutamente non sono rimasta soddisfatta della ristorazione!

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo soggiorno , stanze pulite e profumate! La struttura degli anni 80/90 si presenta mantenuta e curata , si nota la manutenzione negli anni effettuata per “rinfrescare “ la struttura !
Mobilio essenziale ma funzionale e tv lcd ;
Il bagno ristrutturato in chiave moderna di presenta benissimo , straordinariamente sanificato e pulito anche negli angoli nascosti sebbene la bassa categoria della struttura !

Rapporto quantità prezzo eccellente viste le proposte limitrofe !

Data del soggiorno: aprile 2018