“Bella serata”

Al n.33 in classifica su 262 Ristoranti a Terracina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 26 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il posto è veramente carino. Il servizio è stato ottimo, personale gentile e molto disponibile. La pizza anche era veramente buona. Prezzi accessibili. Torneremo sicuramente.

Recensito 19 gennaio 2018 da dispositivo mobile

discreto niente di eccezionale prezzo nella norma.
posto pulito bene pet famiglie un po' lunghi nel servizio.

Recensito 18 gennaio 2018

E' la seconda volta che andiamo a mangiare la Perla. Si mangia bene, il pesce tutto fresco, il servizio buono. Sono molto gentili. Ci torniamo sicuramente.

Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Serata tra amici, ottimo antipasto, ottima pizza, prezzi contenuti. Una sorpresa inaspettata. Erano anni che non frequentavamo questa pizzeria e siamo rimasti felicemente sorpresi! Consiglio vivamente questa pizzeria!

Recensito 6 dicembre 2017

Le cozze appena pescate con il vino terraccinese erano meravigliose! Anche pasta marinara degniava tutte le lodi! Anche se e situato non in una via centrale, luogo e populare tra gli abitanti e cosi potete essere sicuri che qua prendete la ottima cucina tipica!

Gli utenti che hanno visto La Perla hanno visto anche

Terracina, Provincia di Latina

Conosci La Perla? Condividi la tua esperienza!