“lavoro”

Al n.33 in classifica su 263 Ristoranti a Terracina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 19 gennaio 2018 da dispositivo mobile

discreto niente di eccezionale prezzo nella norma.
posto pulito bene pet famiglie un po' lunghi nel servizio.

Recensito 18 gennaio 2018

E' la seconda volta che andiamo a mangiare la Perla. Si mangia bene, il pesce tutto fresco, il servizio buono. Sono molto gentili. Ci torniamo sicuramente.

Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Serata tra amici, ottimo antipasto, ottima pizza, prezzi contenuti. Una sorpresa inaspettata. Erano anni che non frequentavamo questa pizzeria e siamo rimasti felicemente sorpresi! Consiglio vivamente questa pizzeria!

Recensito 6 dicembre 2017

Le cozze appena pescate con il vino terraccinese erano meravigliose! Anche pasta marinara degniava tutte le lodi! Anche se e situato non in una via centrale, luogo e populare tra gli abitanti e cosi potete essere sicuri che qua prendete la ottima cucina tipica!

Recensito 6 novembre 2017

Una buona pizza e dei buoni primi, anche se gli spaghetti alle vongole probabilmente potevano essere leggermente più abbondanti. Pasta cotta bene e ben condita e pizze, come già detto, molto buone.
Possibilità di fare il "Giropizza" con un antipasto di terra servito al tavolo e pizze a volontà che arrivano in un tagliere, già porzionate.
Unica nota negativa il servizio lento, anche a locale praticamente VUOTO (siamo andati a cenare alle 19, 30) abbiamo dovuto aspettare più di 40 minuti per un primo e una pizza, questo è l' elemento da migliorare.

Gli utenti che hanno visto La Perla hanno visto anche

Terracina, Provincia di Latina

Conosci La Perla? Condividi la tua esperienza!