“Frutti di mare nella sua forma eccellente”
Recensione di La Perla

La Perla
Al n.32 in classifica su 263 Ristoranti a Terracina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 6 dicembre 2017

Le cozze appena pescate con il vino terraccinese erano meravigliose! Anche pasta marinara degniava tutte le lodi! Anche se e situato non in una via centrale, luogo e populare tra gli abitanti e cosi potete essere sicuri che qua prendete la ottima cucina tipica!

Recensito 6 novembre 2017

Una buona pizza e dei buoni primi, anche se gli spaghetti alle vongole probabilmente potevano essere leggermente più abbondanti. Pasta cotta bene e ben condita e pizze, come già detto, molto buone.
Possibilità di fare il "Giropizza" con un antipasto di terra servito al tavolo e pizze a volontà che arrivano in un tagliere, già porzionate.
Unica nota negativa il servizio lento, anche a locale praticamente VUOTO (siamo andati a cenare alle 19, 30) abbiamo dovuto aspettare più di 40 minuti per un primo e una pizza, questo è l' elemento da migliorare.

Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati per caso in questo ristorante con un gruppo di amici. Pensavamo di ordinare tutti la pizza invece il cameriere ci ha detto che per la pizza dovevamo aspettare un bel po era meglio ordinate altro. Per timore di aspettare per ore abbiamo seguito il suo consiglio. Morale della favola abbiamo mangiato dopo tutti gli altri, compresi quelli che sono arrivati dopo di noi e hanno preso la pizza. Quanto al cibo la frittura di calamari e gamberi era pessima, le insalatone così così, i primi discreti. Servizio comunque molto lento. Dico solo che come antipasto abbiamo ordinato le bruschette. Abbiamo atteso un bel po' e ce le hanno portate in due volte. Per non parlare di una mia amica che aveva ordinato un semplice tagliere di salumi ed è stata tra gli ultimi ad essere serviti. C'è molto da migliorare

Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in famiglia per la prima volta in questo locale, un'ottima esperienza. Innanzitutto, va sottolineata una cortesia e cordialità del personale sopra la media, la qualità delle pizze è notevole. Abbiamo mangiato molto bene, consigliato, ne vale davvero la pena.

Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale stile shabby chic praticamente nuovo, bagno molto pulito! Abbiamo preso 3primi ben conditi e pesce buono, una frittura altrettanto ,un fritto leggero e fresco. Personale molto gentile soprattutto la ragazza venezuelana!
Buon rapporto qualità-prezzo
Torneremo sicuramente.

Gli utenti che hanno visto La Perla hanno visto anche

Terracina, Provincia di Latina

Conosci La Perla? Condividi la tua esperienza!