“Scarso”

Al n.34 in classifica su 262 Ristoranti a Terracina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati per caso in questo ristorante con un gruppo di amici. Pensavamo di ordinare tutti la pizza invece il cameriere ci ha detto che per la pizza dovevamo aspettare un bel po era meglio ordinate altro. Per timore di aspettare per ore abbiamo seguito il suo consiglio. Morale della favola abbiamo mangiato dopo tutti gli altri, compresi quelli che sono arrivati dopo di noi e hanno preso la pizza. Quanto al cibo la frittura di calamari e gamberi era pessima, le insalatone così così, i primi discreti. Servizio comunque molto lento. Dico solo che come antipasto abbiamo ordinato le bruschette. Abbiamo atteso un bel po' e ce le hanno portate in due volte. Per non parlare di una mia amica che aveva ordinato un semplice tagliere di salumi ed è stata tra gli ultimi ad essere serviti. C'è molto da migliorare

Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in famiglia per la prima volta in questo locale, un'ottima esperienza. Innanzitutto, va sottolineata una cortesia e cordialità del personale sopra la media, la qualità delle pizze è notevole. Abbiamo mangiato molto bene, consigliato, ne vale davvero la pena.

Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale stile shabby chic praticamente nuovo, bagno molto pulito! Abbiamo preso 3primi ben conditi e pesce buono, una frittura altrettanto ,un fritto leggero e fresco. Personale molto gentile soprattutto la ragazza venezuelana!
Buon rapporto qualità-prezzo
Torneremo sicuramente.

Recensito 5 settembre 2017

Abbiamo passato un bellissimo pranzo di ferragosto.
Locale molto carino e pulito, accoglienza piacevole e molto simpatica, ma il punto forte sono state le portate, un pranzo veramente eccezionale, eravamo in 9, ci hanno servito sempre tutti assieme, e con dei piatti stupendi, il pesce era fresco e i primi avevano una cottura perfetta.
Ero un pò scettico visto che diverse persone ne hanno parlato male, ma devo ricredermi, è davvero un bel posto e sicuramente ci torneremo, visto anche il prezzo molto ragionevole.

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale situato non lontano dal lungomare di Terracina con tavoli sia interni che esterni, molto pulito e ben ristrutturato.
La nostra cena è stata a base di pesce che si è rivelato molto buono e ben cucinato.
Prezzi nella media (25/30€ a persona)

Gli utenti che hanno visto La Perla hanno visto anche

Terracina, Provincia di Latina

Conosci La Perla? Condividi la tua esperienza!