Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questa vacanza per i bambini, servizi completi, camere accoglienti della giusta dimensione. Personale cordiale e disponibile per qualsiasi esigenza. Anche il ristorante nonostante un menu con scelte limitate serve piatti con materie prime selezionate e sapori eccellenti. Ottima scelta di vini.
D’altronde i titolari che sono presenti sempre svolgono quest’attività con passione. Ottimo anche il servizio parcheggio e bici. A 50 metri dalla spiaggia!

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2018

Vacanza piacevole, il mare a pochi passi, camera confortevole con letto e arredo nuovissimi,ottimo sevizio di ristorazione con proposte di menù vario e per tutti i gusti ma soprattutto cordialità e cortesia di tutto il personale.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2018

Che dire di più...tutto perfetto hotel accogliente con camera praticamente nuova...parcheggio auto interno, disponibilità e cortesia di tutte le persone che vi lavorano con in testa Marco e Alessia..cibo ottimo dalla colazione al pranzo e alla cena..spiaggia convenzionata praticamente a 50 metri..il tutto con prezzo super onesto (particolare non da poco). Consigliatissimoooo

Consiglio sulle camere: Vista mare
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel la scorsa notte e ci siamo trovati benissimo.
Personale gentile, accogliente e disponibile. È stata una piacevole scoperta: hotel pulitissimo , colazione abbondante e buonissima, mettono a disposizione le biciclette per spostarsi, hanno spiagge convenzionate e parcheggio privato. Che dire? Meglio di così non ci poteva andare sicuramente se torneremo a Terracina prenoteremo nuovamente qui!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2018

Hotel scelto sulla base delle ottime recensioni lette.
La nostra esperienza è stata in linea con quanto atteso.
La location è vicina al mare in una zona tranquilla.
Le camere e gli spazi comuni molto puliti, ben tenuti e arredati.
Il personale estremamente disponibile e gentili.
L'alloggio era dotato di un ambiente con frigo e lavabo che è risultato molto utile per la nostra permanenza medio-lunga.
Perfettamente funzionante il wifi gratuito.
Infine la cucina è ottima.
Unico piccolo neo la mancanza di qualche gioco per bimbi negli spazi comuni anche se potrebbe essere stata una scelta ragionevole al fine di mantenere la tranquillità della location.
Concludendo hotel consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia