“Viaggio a Terracina”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Appartamento in Villa

Villa -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Terracina, Provincia di Latina, Lazio

Alessandr
“Viaggio a Terracina”
Recensito il 3 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

La disponibilità dei proprietari è stata all'altezza delle aspettative. I luoghi bellissimi con un mare e sabbia splendido. Ottimo cibo.

Data del soggiorno: settembre 2018
7 set 2018
La ringraziamo vivamente Sig. Alessandro per la bellissima recensione che ci ha dedicato. E' stato un piacere avervi come ospiti e speriamo davvero di rivederVi presto.
Meander48
“Bellissima villetta a pochi passi dal mare”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento dove abbiamo alloggiato si trova in una zona molto tranquilla e soltanto alcuni minuti dal mare e dal centro di Terracina. L'abitazione ci e stato consegnato in condizione " pulitissimo ". Ci sono tutte le comodità per poter trascorrere una vacanza senza dover rinunciare a qualcosa. Dal barbecue al forno, lavatrice, zanzariere in tutte le stanze, parcheggio ecc....
I padroni di casa ci hanno accolto in modo caloroso e ci hanno fatto sentire subito a nostro agio. Una cordialità e gentilezza unica. La signora Maria Laura cura ogni dettaglio nella casa mentre il marito tiene il giardino in modo impeccabile. Si sono messi sempre a disposizione per una qualsiasi cosa. Sono speciali. Torneremo senza pensarci due volte. Da consigliare assolutamente....

Data del soggiorno: agosto 2018
3 set 2018
Grazie Salvatore per aver impiegato del tempo per la bellissima recensione, anche per noi è stato un piacere avervi come ospiti. Saremo felici di ospitarvi ancora in ogni momento.
Barbarama
Genova, Italia
“Meravigliosa vacanza ”
Recensito il 26 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Siamo stati in quest’appartamento le prime due settimane di luglio, siamo una famiglia di 4 persone con due bambini, ci siamo trovati benissimo.
L ambiente é spazioso accogliente e ben curato, dotato di ogni confort per permettere di passare una magnifica vacanza . I padroni di casa sono persone magnifiche è molto discrete, caratteristica che personalmente ho apprezzato moltissimo torneremo sen’altro

Data del soggiorno: luglio 2018
26 ago 2018
Gentilissima Signora, prima di tutto la ringraziamo per la sua recensione. Siamo felici di leggere le sue parole. Siamo contentissimi che Lei e la sua famiglia abbia potuto apprezzare l'appartamento, l'ambiente accogliente e la nostra discrezione. E' stato un piacere avervi con noi, speriamo di rivederLa presto. Cordiali saluti.
© 2021 TripAdvisor LLC Tutti i diritti riservati.

Questa è una versione del sito destinata in generale a chi parla Italiano in Italia. Se risiedi in un altro paese o in un'altra area geografica, seleziona la versione appropriata di Tripadvisor dal menu a discesa.