“Perfetta per famiglie con bambini...comodi e in”
Villa -
3 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Terracina, Provincia di Latina, Lazio

Eccellente - basato su 1 recensione

Favillo
“Perfetta per famiglie con bambini...comodi e in compagnia”
Recensito il 2 maggio 2018 per un soggiorno a luglio 2017

La casa è molto bella, grande e pulitissima, recentemente ristrutturata, inclusi i bagni e cucina appena comprata! Le grandi dimensioni la rendono veramente comoda...perfetta per 2/3 famiglie con bambini. si può utilizzare lo spazio esterno per il barbecue o per rilassarsi al ritorno dal mare. L'ampio garage comodo per parcheggiare e per le varie attrezzature da spiaggia. Basta attraversare la strada per raggiungere La spiaggia con i vari stabilimenti attrezzati, praticamente puoi uscire in costume e se hai bisogno del bagno non serve fare la fila allo stabilimento ma puoi tornare a casa tua! Davanti alla villa inoltre la comoda navetta gratuita che ti porta in centro. Intorno comunque raggiungibili a piedi bar, pizzeria e ristoranti! Consigliatissima...noi abbiamo prenotato anche per questa estate!

Data del soggiorno: luglio 2017
4 mag 2018
Grazie per la sua recensione, siamo felici di aver reso confortevole il suo soggiorno e saremo lieti di ospitarla anche in futuro.
Chiara e Gianluigi