altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Vacanza Antonelli

Nella media
Casa vacanza -
3 camere da letto, 1 bagno, 7 posti letto
Terracina, Provincia di Latina, Lazio

Nella media - basato su 1 recensione

Emiliano
“Ottimi i proprietari ma la casa così così!”
Recensito il 14 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissima accoglienza da parte dei proprietari che ci hanno accolto con pizza e acqua fresca. La casa però lasciava a desiderare per una pulizia non effettuata o effettuata male. Infatti abbiamo passato un giorno intero a pulire. Dispiace dire che la scala a chiocciola non è sicura per dei bambini, infatti ho vietato a mia figlia di 7 anni di usare la mansarda. Abbiamo anche avuto problemi di grilli, ma il proprietario ci ha detto che è un problema di terracina. In più la mattina alle 6: 30 si parcheggia il camion della differenziata sotto la finestra e stazionava per più di 20 minuti, svegliandoci ogni mattina. E il posto auto è veramente difficile da trovare. Dispiace molto fare una recensione non eccellente.

da
99 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.