“Hotel bellissimo!”

Poseidon
Classificato al n.3 di 13 hotel a Terracina
“Hotel bellissimo!”
Recensito il 4 giugno 2012

Struttura nuova davvero molto bella a forma di nave! Le camere sono carine e comode, i bagni hanno la finestra(cosa non sempre facile da trovare) e nuovi. Tutte le camere hanno un delizioso balcone, dalla nostra si vedeva il giardino. All'esterno c'è un giardino delizioso e una piscina meravigliosa. Possibilità di parcheggio. Praticamente di fronte al mare. Personale gentile. Pulizia impeccabile. Unici difetti secondo me: la televisione in camera piccola e del vecchio tipo, per un albergo così moderno è un peccato; e la colazione un pò più ricca sarebbe l'ideale.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Recensito il 3 giugno 2012

Ancora siamo ospiti ma forte la voglia di elogiare la struttura. Basta seguire l'odore dei gelsomini e si arriva in un ambiente familiare e immerso nel verde, architettura semplice e funzionale, ricca di potenzialità. Camere pulite, ben attrezzate (il cucinino vale oro per uno spuntino, un the e per i gusti difficili di una piccola peste di 5 anni), giardino o balcone per non sentirsi chiusi in camera. Staff gentile e cordiale è dir poco, Wifi solo nelle zone comuni per disintossicarsi pò. Non si sente la mancanza del centro città, intorno o a due passi pizzerie, ristoranti accessibili e meno caotici, 1 minuto e si tocca il mare, parcheggio comodo nella stradina non a pagamento. Consigliamo per tutti da una notte (come noi), in poi è come stare a casa, in famiglia. Grazie e ci vediamo il prossimo fine settimana. Marco, Antonia e il piccolo Alessandro.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Brescia, Italia
Recensito il 20 maggio 2012

Ho soggiornato la notte del 14 maggio con mia moglie in questo bel hotel a Terracina. Tutto molto bello , vicino al mare in una via molto tranquilla , arredato bene con camere spaziose ed un bel terrazzino , gentilezza del personale e disponibilità per ogni nostra esigenza. Complimenti lo consiglio a tutti gli amici di tripadvisor !

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 20 maggio 2012

Maggio 2012, sono stato con la mia ragazza. Hotel non è di fronte al mare, ma vicino. Il servizio, le camere e la colazione buona come anche la pulizia. Ho scoperto di avere in camera la cucina, ottimo. Unica pecca, internet solo vicino reception.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Palermo, Italy
Recensito il 9 maggio 2012

Hotel favoloso per tutto. Davvero incantevole che stupisce subito a prima vista per la sua architettura. e la cura del giardino. Curato nei minimi particolari davvero di ottima qualità, la sua posizione è ideale in quanto vicino al mare e nel contempo anche in una strada tranquilla. pulizia, staff competente e gentilissimo, servizi, cordialita e colazione tutto davvero eccellente.
Struttura confortevole e ideale per una vacanza rilassante. Lo raccomado volentieri

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 8 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per il ponte del primo maggio. Ci sono stata con il mio fidanzato e un'altra giovane coppia. Ottimo servizio: camere pulite, servizio bar aperto fino a tardi. L'unica nota da segnalare: colazione all'Italiana un po' poverella... Ma quello che si trova e' buono! 70 € a notte, buon rapporto qualità / prezzo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Recensito il 3 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel posizionato ottimamente fronte mare eccellente pulizia delle camere e loro ampiezza biancheria tuttavia da rinnovare colazione buona garage a disposizione nessun problema da segnalare staff cortese e gentile apprezzato anche il servizio di portierato di notte l'hotel e' molto curato nei dettagli

• Ha soggiornato in Maggio 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Terracina
Hotel Torre del Sole
Albergo Ristorante Neapolis
Hotel River Palace
Hotel River Palace
N. 9 di 13 a Terracina

Conosci Poseidon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Poseidon

Struttura: Poseidon
Indirizzo: Via Piemonte, 04019, Terracina, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Terracina
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 13 hotel in Terracina
Categoria hotel:3 stella/e — Poseidon 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Priceline, TripOnline SA, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Poseidon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Poseidon Hotel Terracina
Poseidon Terracina