“Bravo l'architetto meno il gestore”
Recensione di Ristorante Centosedici

Ristorante Centosedici
Prenota con
Ristorante Centosedici non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.12 in classifica su 250 Ristoranti a Terracina
Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Per La nostra gentile clientela: Inizia per noi un periodo di lavoro per rendere ancora più accoglienti i nostri locali. Ma nel frattempo non vi lasciamo soli! saremo molto felici di ospitarvi per i prossimi mesi, a partire da Sabato 26 novembre presso il ristorante dell' Hotel Approdo sito in via della Batteria snc ( Zona del porto, inizio lungomare Circe ).
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Molto carino, fresco. Peccato che ti aspetti chissà chi invece: la ragazza alla reception mangia la chewing gum, il cameriere ti dà del tu ed il cuoco è davvero mediocre. Non torno.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.183)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Entrando sarete accolti con tanta cordialità..cosa non scontata...da Gino.. Simone..Daniele o Nadia
Il personale ai tavoli varia...dalla professionalità di Luca alla simpatia di Francesca alla cordialità di Iole..passando per la spontaneità di Giada...mi scuso se non vi cito tutti e tutte... ma siete veramente straordinari..come straordinari sono cuochi e personale della cucina..e che dire dei pizzaioli...che oltre le pizze fanno un pane squisito.
Per quanto riguarda il cibo...qui non si sbaglia nulla dal pesce alla carne o alla pizza...frutta e dolce..come ho detto al titolo è il TOP.

Recensito 3 settimane fa

rivedo il giudizio positivo espresso questo inverno. il giorno, sabato sera, sicuramente sbagliato, ma se il locale comunque funziona con la massa, la qualità sembra decisamente peggiorata. Se il capo cameriere è di grande esperienze, altre ragazze addetto, fose a chiamata, sono del tutto inesperte, i tempi lunghi e abbassamento della qualità. Una serata sfortunata può sempre capitare, quini il giudizio è ancora benigno, ma...

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

La location, ristrutturata, merita senza dubbio una sosta. Siamo però rimasti interdetti dalle portate. Abbiamo avuto la sensazione che il pesce non sia freschissimo o comunque non di qualità. Nei condimenti il molto olio, frittura compresa, è il sapore che si percepisce di più.
Se l’obiettivo è quello di elevarsi a ristorante di fascia medio alta, c’è molto da migliorare. Il rischio è cadere nel dozzinale.
Peccato. Prezzo nella media rispetto alla cena.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Location molta carina e situata lungomare, buonissima la cucina ovviamente a base di pesce.....menù vario e qualità prezzo giusto.
Tornerò volentieri.....lo consiglio.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Centosedici hanno visto anche

Terracina, Provincia di Latina

Conosci Ristorante Centosedici? Condividi la tua esperienza!

;