“Comodo e bello”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
cucina soggiorno
entrata cucina soggiorno balcone camera
Molto buono

Roccasecca, Italia
“Comodo e bello”
Recensito il 26 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata in questo delizioso appartamento per 11 giorni e ci siamo trovati bene! È stata un ottima casa per le vacanze pratica vicina al centro, poco lontana dalla spiaggia, una bella vacanza e Terracina è stupenda!

Monica F
“Maurizio”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

L'appartamento per noi e' stato ottimo pulitissimo luminoso e molto ordinato. La padrona d casa sempre disponibile e gentilissima bellissime vacanze.

Lucilla G
Arezzo, Toscana, Italy
“Comodo, luminoso e pulito”
Recensito il 27 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento è risultato ottimo per le nostre vacanze. Prima di tutto pulitissimo e in perfetto ordine, fresco e ben aerato non c'è stato bisogno di usare l'aria condizionata. La proprietaria sempre gentile e molto disponibile, già prima del nostro arrivo.
Pregio/difetto: la distanza. Dall'appartamento si impiegano circa 15 minuti a piedi per arrivare al porto o al centro storico o al lungomare. E' comodo perchè in poco si raggiungono tutti i luoghi ma allo stesso tempo non sono "vicinissimi". Una comodità è che si trova sempre parcheggio gratuito e i supermercati sono a portata di mano, non c'è da fare chilometri con le buste della spesa. Da Terracina è possibile raggiungere facilmente e in poco tempo sia Gaeta che il Circeo. Il mare di terracina è limpido e pulito, inoltre ci sono veramente molti siti che vale la pena visitare come il Tempio di Giove o il centro storico.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
4 ago 2016
Grazie mille, è stato un piacere avervi nostri ospiti.