Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Struttura tranquilla e molto semplice camere confortevoli e servizio Sky molto gradito..vicinissimo al lungomare..
Non consigliato per chi si aspetta una colazione normale..
Disponibile il parcheggio esterno non custodito...

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Cristina A, Direttore alle Albergo Ristorante Neapolis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 maggio 2018

Buongiorno! Ci differenziamo appunto per la proposta culinaria bio che prevede utilizzo di materie prime integrali e adatte a chi vuole mangiare e vivere sano. Per scelta non abbiamo latte vaccino ma latti alternativi adatti anche a persone con intolleranze. Il caffè espresso non viene offerto ma sostituito dal caffè d'orzo sia in tazza grande che ristretto. Non direi che siamo "ottimi per vegani" in quanto proponiamo anche pesce e carne. Ci adoperiamo per proporre un'alimentazione sana ed equilibrata basata sui principi dello ying e yang.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pernottamento con amici e devo dire che non manca niente, posizione, cortesia, pulizia, parcheggio auto, WiFi, sky tv tutti i servizi compresi nel prezzo. Camere moderne e spaziose con balconi dove c'è anche lo stendino..... Ma che volete di più

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

POSIZIONE: in un vicoletto sul lungomare

STRUTTURA: ingresso ben fatto con una reception che si presenta discretamente, le stanze sono gradevoli con servizi ben funzionanti. Molto gradito TV SKY in camera.

RISTORO: innovativo e genuino ma non è proponibile a tutti gli ospiti, specie x chi è abituato mangiate una colazione normale.
Assolutamente non adatto ai bambini sani.

CONSIGLIO: Da provare almeno una volta.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Buongiorno,

la nostra proposta di cucina bio e salutare basata sui principi dell yin yang e l'equilibrio degli elementi ci caratterizza fortemente. A questo uniamo anche una cura meticolosa per la pulizia delle camere e degli ambienti comuni unita ad un'accoglienza calorosa delle ragazze al ricevimento. Mi sento di contraddire la sua affermazione "non adatto ai bambini sani" visto che usiamo solo materie prime di ottima qualità invece delle solite merendine confezionate piene di conservanti ed edulcoranti che fanno ammalare i bambini sani. La invitiamo a tornare e provare i nuovi prodotti come il pane fatto in casa ogni giorno, il ciambellone senza burro perfetto per chi ha problemi di intolleranze e tante altre cose che introduciamo giornalmente nella nostra proposta culinaria.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Buon albergo, personale veramente cortese e disponibile. Fin da subito hanno chiarito che la loro colazione era fatta di materie prime naturali e senza uso di sostanze chimiche particolari. Noi abbiamo preferito fare colazione fuori ma solo per nostra iniziativa. Ottima la posizione.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel pessimo andati con il campo scuola camere selezionate dai titolari,pessime camere e cibo anche peggio.Assolutamente sconsigliato.
In allegato una foto del primo e con un prezzo molto alto circa 100 a persona.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Cristina A, Direttore alle Albergo Ristorante Neapolis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 aprile 2018

Contattati da un famoso Tour Operator abbiamo accettato di prendere il vostro gruppo di studenti dopo aver ben chiarito che proponiamo una una cucina bio con prodotti a km 0 e fornitori certificati. La scelta di proporre caffè d'orzo e latte di mandorla o riso in alternativa al latte vaccino è e sarà sempre sostenuta da noi come apprezzata dalla nostra clientela che ci frequenta assiduamente proprio per le nostre caratteristiche. Le nostre camere sono piacevoli camere standard e molto pulite - non credo che le scuole mandino i ragazzi nei 5 stelle, abbiamo anche il plus di offrire GRATIS tutti i canali sky che nemmeno alcuni hotel 4 stelle offrono se non a pagamento. Se c'è stata una mancanza di comunicazione con la vostra agenzia, vi prego di prendervela con loro, noi siamo stati corretti fin dall'inizio e orgogliosi di portare avanti la nostra scelta di una cucina sana e salutare.