Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel pessimo andati con il campo scuola camere selezionate dai titolari,pessime camere e cibo anche peggio.Assolutamente sconsigliato.
In allegato una foto del primo e con un prezzo molto alto circa 100 a persona.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Cristina A, Direttore alle Albergo Ristorante Neapolis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 aprile 2018

Contattati da un famoso Tour Operator abbiamo accettato di prendere il vostro gruppo di studenti dopo aver ben chiarito che proponiamo una una cucina bio con prodotti a km 0 e fornitori certificati. La scelta di proporre caffè d'orzo e latte di mandorla o riso in alternativa al latte vaccino è e sarà sempre sostenuta da noi come apprezzata dalla nostra clientela che ci frequenta assiduamente proprio per le nostre caratteristiche. Le nostre camere sono piacevoli camere standard e molto pulite - non credo che le scuole mandino i ragazzi nei 5 stelle, abbiamo anche il plus di offrire GRATIS tutti i canali sky che nemmeno alcuni hotel 4 stelle offrono se non a pagamento. Se c'è stata una mancanza di comunicazione con la vostra agenzia, vi prego di prendervela con loro, noi siamo stati corretti fin dall'inizio e orgogliosi di portare avanti la nostra scelta di una cucina sana e salutare.

Recensito 21 aprile 2018

Questo ci siamo detti, tra amici... E abbiamo deciso di provare per la prima volta questo ristorante che propone piatti rigorosamente macrobiotici. Premetto che il mio compagno devo TRASCINARLO quando mi vengono queste idee, perché è un fervido difensore dei piatti unti e ricchi, quelli che secondo lui fanno male ma ti rendono felice. Alla fine però mi segue... talvolta apprezzando ma più spesso bocciando a fine serata la mia scelta "diversa". Bene, ieri ha assolutamente apprezzato, grazie anche al meraviglioso brasato di cinghiale che ha ordinato! Ma non solo lui, anche tutto il resto della compagnia ha cenato con piacere, gusto e curiosità. Le mie linguine integrali con alici e verza poi... divorate in un batter d'occhio! E' vero, io amo molto per principio le cucine alternative e le pratiche salutistiche, per cui non soffro se manca il caffè o se qualche ingrediente noto viene sostituito da qualcosa di meno usato nelle nostre abitudini alimentari, ma questo non mi impedisce di distinguere quando in un ristorante mangio bene, male o così così. Ieri sera abbiamo cenato proprio bene, pagato una cifra assolutamente abbordabile e adeguata, e siamo stati in un ambiente molto semplice (d'estate in giardino sarà di sicuro più accogliente) ma comunque "riscaldato" da piccole candele accese sui tavoli. Certo che ci tornerò!!!

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cibo veramente ottimo di grande qualità cucinato con passione combinando ingredienti con estrema originalità e gusto con prodotti stagionali e bio. Consigliatissimi i supplì con i carciofi e gli gnocchi di cous cous conditi con cozze e asparagi. Uscendo dal locale meraviglioso sentire il rumore del mare.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Camera nella norma, anonima e con letto matrimoniale formato da due singoli.
La grande delusione arriva al ristorante:a pranzo propongono piatti ispirati alla filosofia bio/naturista, fatto questo apprezzabile se non per il fatto che il risultato è insapore. Il riso integrale (non sono certa sia davvero integrale, mancava il tipico colore e consistenza)era stracotto e mancavano gli altri ingredienti (normalissime biete spacciate per cime di rapa). Ma il meglio, per così dire, arriva alla colazione: una serie di prodotti male eseguiti (dolci duri come il marmo, creme granulose ecc) e SOLO caffè d'orzo e latte di mandorla. A richiesta si una alternativa dichiarano che l'alternativa è quella DI NON FARE COLAZIONE
Le ricette non tradizionali sono ottime, se preparate da chi ne ha la competenza. Non è questo il caso.
Intransigenza e incompetenza

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Cristina A, Direttore alle Albergo Ristorante Neapolis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2018

Buongiorno Diana,

ci spiace leggere il suo disappunto per la nostra cucina; la scelta di proporre prodotti selezionati a km O o quasi e la ricerca di fornitori certificati per proporre sempre alimenti garantiti ci permette di avere una clientela fidelizzata da anni che apprezza il grande sforzo che sta dietro ogni piatto.
Mi sembra molto strano aver ricevuto gli elogi da suo marito a pranzo "chapeau al cuoco" ci disse e leggere poi da parte sua commenti solo negativi. Ammettiamo di non aver chiaramente spiegato che la nostra colazione non prevede il classico caffè espresso e latte vaccino, questo sempre per portare avanti la nostra filosofia di una cucina sana e salutare che se provata in maniera continuativa permette al cliente un percorso detox per l'organismo. Se non gradiva i nostri dolci avremmo potuto proporre pane bio con confetture 100% frutta senza zuccheri, una spremuta, un'estrazione a freddo. Siamo sempre disponibili a venire incontro alle esigenze del cliente nel rispetto di una filosofia culinaria in cui crediamo fermamente e che portiamo avanti da anni, ma teniamo sempre in considerazione ogni critica positiva per migliorarci.

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Capitati su suggerimento di personale attento. Trovata ottima accoglienza ed educazione soprattutto da parte di Chiara, molto attenta alle esigenze del cliente. Albergo semplice ma estremamente pulito e funzionale a due passi dal mare con parcheggio auto privato ampio e molto comodo. Cucina macrobiotica sfruttata da noi solo a colazione (purtroppo). Prezzo qualità, in questo periodo il migliore su Terracina. Lo consiglio e ci ritorneremo.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari