“Vacanza perfetta”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Dimore di mare

Residence/appartamento -
20 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Termoli, Provincia di Campobasso, Molise

Claudio L
“Vacanza perfetta”
Recensito il 23 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Un grazie a Enzo e Andrea.Simpatici e cordiali. Struttura moderna, pulita e costruita con un'occhio di riguardo per l'ambiente. Servizio spiaggia e piscina, pulita giornalnente, ottimi. Torneremo senz'altro.

27 set 2017
Grazie mille, siete stati ospiti graditissimi. Speriamo ci sia occasione di rivederci, sarà sempre un piacere.
Robertako
Ravenna, Italia
“Vacanza relax in riva al mare con tutti i confort!”
Recensito il 25 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Consigliato a tutti coloro che desiderano godere di una rilassante e piacevole vacanza al mare in completa autonomia. Dimore di mare sono 10 appartamenti praticamente sulla spiaggia a nord di Termoli. Ogni appartamento ha a disposizione un ben assortito angolo cottura (piano cottura ad induzione + forno) completo di pentole e stoviglie; il frigorifero è spazioso. Bagno ampio con lavatrice utilissima per soggiorni prolungati (a disposizione vi è anche uno stendino con mollette). Zona giorno luminosa e spaziosa, comodo divano e TV. Al piano rialzato si trovano la camera da letto matrimoniale ed una cameretta con due letti. Il piano rialzato ha un ampio terrazzo mentre il piano terra ha un grazioso giardinetto cintato da una siepe dove si trova anche un tavolo da giardino con sedie per pranzi o cene all’aperto nel rispetto della privacy! Parcheggio privato. Ombrellone + lettino + sdraio inclusi nel soggiorno. La struttura offre anche una piscina tenuta sempre in perfetto ordine e pulizia che la notte si colora di luci scenografiche. Gentilissimi e molto disponibili i proprietari. Ottimo rapporto qualità prezzo. Facile da raggiungere con l’auto (a soli 7 chilometri da Termoli centro). Il mare è pulito e la sabbia chiara invogliano le passeggiate sul bagno-asciuga e le nuotate!

28 giu 2017
Grazie di cuore, siete stati degli ospiti graditissimi !
Buon proseguimento di estate.
Cristina
“fantastico”
Recensito il 10 novembre 2016 per un soggiorno a giugno 2016

tutto bellissimo, nuovo e funzionale
l'appartamento è luminoso, dotato di tutti i confort
i proprietari sono sempre a disposizione e sono gentilissimi

Ho viaggiato con: Amici
10 nov 2016
Grazie mille per il giudizio, è stato un piacere averVi come ospiti presso la nostra struttura.
In attesa della prossima estate "buon inverno" a tutte Voi !
AngelaF27
“posto perfetto per la famiglia”
Recensito il 12 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo andati in luglio una settimana con tre figli e un cane. i proprietari sono gentilissimi e disponibili. hanno accettato che portassimo il cane con preavviso di una settimana. l'appartamento è tenuto bene e ricco di confort e perfetto per le famiglie. l'appartamento è proprio sulla spiaggia quindi questo è molto comodo per chi ha dei bambini piccoli. la spiaggia poi è privata, nel senso che ci sono solo i 10 ombreloni, uno per ogni appartamento e intorno ci sono case private, quindi la spiaggia è davvero tranquilla! poi c'è anche la piscina, che piace sempre ai bimbi! siamo stati davvero bene! a noi piace cambire ogni anno luogo di vacanza ma dopo essere stati qui forse ci ritorneremo!

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: l'accesso diretto alla spiaggia
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
Mascalzon
Piacenza
“bel soggiorno in un'ottima struttura”
Recensito il 26 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trascorso al residence Dimore di Mare una bella vacanza. La struttura è fronte mare e gli appartamenti sono moderni, accoglienti e ben equipaggiati. La presenza della piscina aiuta soprattutto quando c'è il mare mosso.
I titolari sono molto gentili e disponibili.
Il prezzo mi è parso corretto.
Unica piccola area di miglioramento: sarebbe opportuno installare dei giochi per bambini (tipo altalena, etc...), per permettere ai nostri piccoli di svagarsi in modo diverso oltre ai giochi di spiaggia.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: posizione fronte mare e dotazione degli appartamenti
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Raffaella
Riccione, Emilia-Romagna, Italy
“MARE, RELAX E COMFORT”
Recensito il 10 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Location perfetta proprio sulla spiaggia, acqua calda e cristallina! Il mare oltre a vedersi, fa piacevolmente da sottofondo soprattutto la sera. Struttura nuova, molto bella e curata, pulizia impeccabile. Appartamenti su 2 piani molto carini e funzionali, completi di tutto! Titolari gentilissimi e sempre disponibili.
I nostri piccoli amici animali vengono ben accettati, il nostro cagnolino ha conosciuto la spiaggia e fatto il suo primo bagnetto al mare!
Abbiamo passato una settimana favolosa, consiglio a tutti questa struttura.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: spiaggia e splendido mare a veri 4 passi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Famiglie con bambini