“fantastico”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Dimore di mare

Residence/appartamento -
20 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Termoli, Provincia di Campobasso, Molise

Cristina
“fantastico”
Recensito il 10 novembre 2016 per un soggiorno a giugno 2016

tutto bellissimo, nuovo e funzionale
l'appartamento è luminoso, dotato di tutti i confort
i proprietari sono sempre a disposizione e sono gentilissimi

Ho viaggiato con: Amici
10 nov 2016
Grazie mille per il giudizio, è stato un piacere averVi come ospiti presso la nostra struttura.
In attesa della prossima estate "buon inverno" a tutte Voi !
Residence Dimore di mare - Andrea ed Enzo
AngelaF27
“posto perfetto per la famiglia”
Recensito il 12 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo andati in luglio una settimana con tre figli e un cane. i proprietari sono gentilissimi e disponibili. hanno accettato che portassimo il cane con preavviso di una settimana. l'appartamento è tenuto bene e ricco di confort e perfetto per le famiglie. l'appartamento è proprio sulla spiaggia quindi questo è molto comodo per chi ha dei bambini piccoli. la spiaggia poi è privata, nel senso che ci sono solo i 10 ombreloni, uno per ogni appartamento e intorno ci sono case private, quindi la spiaggia è davvero tranquilla! poi c'è anche la piscina, che piace sempre ai bimbi! siamo stati davvero bene! a noi piace cambire ogni anno luogo di vacanza ma dopo essere stati qui forse ci ritorneremo!

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: l'accesso diretto alla spiaggia
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
Mascalzon
Piacenza
“bel soggiorno in un'ottima struttura”
Recensito il 26 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trascorso al residence Dimore di Mare una bella vacanza. La struttura è fronte mare e gli appartamenti sono moderni, accoglienti e ben equipaggiati. La presenza della piscina aiuta soprattutto quando c'è il mare mosso.
I titolari sono molto gentili e disponibili.
Il prezzo mi è parso corretto.
Unica piccola area di miglioramento: sarebbe opportuno installare dei giochi per bambini (tipo altalena, etc...), per permettere ai nostri piccoli di svagarsi in modo diverso oltre ai giochi di spiaggia.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: posizione fronte mare e dotazione degli appartamenti
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Raffaella
Riccione, Emilia-Romagna, Italy
“MARE, RELAX E COMFORT”
Recensito il 10 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Location perfetta proprio sulla spiaggia, acqua calda e cristallina! Il mare oltre a vedersi, fa piacevolmente da sottofondo soprattutto la sera. Struttura nuova, molto bella e curata, pulizia impeccabile. Appartamenti su 2 piani molto carini e funzionali, completi di tutto! Titolari gentilissimi e sempre disponibili.
I nostri piccoli amici animali vengono ben accettati, il nostro cagnolino ha conosciuto la spiaggia e fatto il suo primo bagnetto al mare!
Abbiamo passato una settimana favolosa, consiglio a tutti questa struttura.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: spiaggia e splendido mare a veri 4 passi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Famiglie con bambini