“MARE, RELAX E COMFORT”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Dimore di mare

Residence/appartamento -
20 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Termoli, Provincia di Campobasso, Molise

Raffaella
Riccione, Emilia-Romagna, Italy
“MARE, RELAX E COMFORT”
Recensito il 10 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Location perfetta proprio sulla spiaggia, acqua calda e cristallina! Il mare oltre a vedersi, fa piacevolmente da sottofondo soprattutto la sera. Struttura nuova, molto bella e curata, pulizia impeccabile. Appartamenti su 2 piani molto carini e funzionali, completi di tutto! Titolari gentilissimi e sempre disponibili.
I nostri piccoli amici animali vengono ben accettati, il nostro cagnolino ha conosciuto la spiaggia e fatto il suo primo bagnetto al mare!
Abbiamo passato una settimana favolosa, consiglio a tutti questa struttura.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: spiaggia e splendido mare a veri 4 passi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?