“Servizio eccellente, prezzi stratosferici ”
Recensione di Ristorante Mari e Monti

Ristorante Mari e Monti
Al n.15 in classifica su 188 Ristoranti a Termoli
Descrizione: Ristorante situato in pieno centro di Termoli nella piazzetta mercato. Propone sia piatti a base di pesce e sia piatti a base di carne. Contrasto di sapori tradizionali e innovativi della cucina italiana e sopratutto molisana. Piccolo e accogliente adatto anche a piccoli banchetti. L'estate c'è la possibilità di mangiare all'aperto. Seguiteci su FACEBOOK alla pagina "MARI E MONTI TERMOLI"
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Impeccabile nel servizio, Pierluigi è un professionista esemplare. Peccato per i prezzi davvero troppo alti e decisamente non in linea con l'offerta culinaria che viene presentata.

Data della visita: giugno 2018

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pesce fresco e primi abbondanti un po' meno l'antipasto di polpo e forse un po' troppo unta la frittura.
Buono il sorbetto

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima domenica..giornata stupenda è ristorante stupendo.. menù di mare.. tutto molto buono e fresco.. ottimo vino. Ho trovato il servizio perfetto. Camerieri sempre attenti è precisi. Davvero tutto buono. Ci ritornerò sicuramente

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Si mangia bene, soprattutto cio' che e' a base di pesce. Non ho gradito una polenta molisana con le verdure. Il resto molto gentili. Da ritornare.

Recensito 23 maggio 2018

Sono stata in diverse occasioni in questo piccolo ristorante di Termoli e ogni volta tornarci è un piacere. Non il classico posto per turisti,ma un luogo dove si percepisce la cura per le materie prime e l'amore per la cucina. una coccola per il palato unita alla bellezza del borgo termolese in cui il ristorante è allocato. Il personale di sala cerca di accontentare il cliente in tutto e per tutto e ti si rivolge simpaticamente e con cortesia.I piatti proposti dal menù sono squisiti e sfiziosi e,a mio parere,riescono ad accontentare sia chi vuole tenersi vicino alla tradizione marinara del posto, sia chi cerca un qualcosa di diverso.E' presente anche un nutrita proposta culinaria per i non amanti del pesce. Prendendo spunto da un aforisma (riportato anche sul loro menù) di V. Woolf che cita:" Non si può pensare bene,amare bene,dormire bene se prima non si è mangiato bene" posso dire che al Mari e Monti si mangia,si pensa,si ama e,una volta tornati a casa, si dorme una meraviglia.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Mari e Monti hanno visto anche

Termoli, Provincia di Campobasso

Conosci Ristorante Mari e Monti? Condividi la tua esperienza!