“Donato se lo conosci sei fortunato”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Le Acacie Termoli A

Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Termoli, Provincia di Campobasso, Molise

Lorenzo N
Pieve di Cento, Italia
“Donato se lo conosci sei fortunato”
Recensito il 25 luglio 2015 per un soggiorno a Luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

ho fatto una ricerca in internet per un breve soggiorno in B&B e ho trovato questo posto, al primo contatto telefonico ho trovato una persona disponibile cordiale e simpaticissima, dopo pochi giorni sono arrivato sul posto e la persona si è identificata nel sig. Donato, che ci ha accolto con una colazione per me e i miei famigliari, il posto è bello, camera spaziosa con Tv presa d'assalto dai miei figli bagno bello grande e pulito e zona colazione.L'appartamento è comodo per arrivare sia al centro che alla spiaggia. Il Sig.donato si è reso disponibile da subito come cicerone per una visita del centro, ci ha consigliato la spiaggia e dove andare a cena,che personaggio, il vero gestore !

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
da
68 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.