“Donato se lo conosci sei fortunato”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Le Acacie Termoli A

Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Termoli, Provincia di Campobasso, Molise

Lorenzo N
Pieve di Cento, Italia
“Donato se lo conosci sei fortunato”
Recensito il 25 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

ho fatto una ricerca in internet per un breve soggiorno in B&B e ho trovato questo posto, al primo contatto telefonico ho trovato una persona disponibile cordiale e simpaticissima, dopo pochi giorni sono arrivato sul posto e la persona si è identificata nel sig. Donato, che ci ha accolto con una colazione per me e i miei famigliari, il posto è bello, camera spaziosa con Tv presa d'assalto dai miei figli bagno bello grande e pulito e zona colazione.L'appartamento è comodo per arrivare sia al centro che alla spiaggia. Il Sig.donato si è reso disponibile da subito come cicerone per una visita del centro, ci ha consigliato la spiaggia e dove andare a cena,che personaggio, il vero gestore !

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini