“Le Acace”

gianchi23
Nerviano, Italia
“Le Acace”
Recensito il 20 luglio 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

Ottima accoglienza . comodo tranquillo pulito Donato persona super speciale disponibile per ogni necessità ottima guida turistica innamorato della sua città che vale la pena visitare con calma

Alberto N
Bergamo, Italia
“Le ACACIE, da Donato,/piacere assicurato!//”
Recensito il 17 giugno 2015 per un soggiorno a Luglio 2014

Sono stato presso il b&b Le Acacie di Termoli, passando per il Molise con l'intendimento di raggiungere la Puglia, già per due volte, nel mese di luglio, perché mi sono trovato benissimo. Il sig. Donato è cordialissimo, simpaticissimo e molto ospitale. La struttura è ottima, pulitissima e in una zona tranquilla, comoda perché vicina al casello autostradale ma anche al centro storico di Termoli, davvero incantevole. Vi ritornerò sicuramente anche quest'anno. Consiglio vivamente a tutti tale sistemazione, anche per l'eccellente rapporto qualità-prezzo.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
FulvioDeI
Chieti, Italia
“Onestà e Disponibilità”
Recensito il 22 febbraio 2015 per un soggiorno a Febbraio 2015

Comodità x l'ubicazione....stanze comode e pulite.....simpatia e disponibilità del titolre Donato......la consiglio a chi lavora o va in vacanza.....

da
73 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.