“Le ACACIE, da Donato,/piacere assicurato!//”

Recensione di Le Acacie Termoli B

Molto buono
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Termoli, Provincia di Campobasso, Molise

Molto buono - basato su 6 recensioni

Alberto N
Bergamo, Italia
“Le ACACIE, da Donato,/piacere assicurato!//”
Recensito il 17 giugno 2015 per un soggiorno a luglio 2014

Sono stato presso il b&b Le Acacie di Termoli, passando per il Molise con l'intendimento di raggiungere la Puglia, già per due volte, nel mese di luglio, perché mi sono trovato benissimo. Il sig. Donato è cordialissimo, simpaticissimo e molto ospitale. La struttura è ottima, pulitissima e in una zona tranquilla, comoda perché vicina al casello autostradale ma anche al centro storico di Termoli, davvero incantevole. Vi ritornerò sicuramente anche quest'anno. Consiglio vivamente a tutti tale sistemazione, anche per l'eccellente rapporto qualità-prezzo.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
FulvioDeI
Chieti, Italia
“Onestà e Disponibilità”
Recensito il 22 febbraio 2015 per un soggiorno a febbraio 2015

Comodità x l'ubicazione....stanze comode e pulite.....simpatia e disponibilità del titolre Donato......la consiglio a chi lavora o va in vacanza.....