“meglio un altra sistemazione a termoli”
Recensione di Hotel Majestic Molise

e 1 altro sito.
Hotel Majestic Molise
Classificato al n.9 di 10 hotel a Termoli
pavia
“meglio un altra sistemazione a termoli”
Recensito il 19 settembre 2011

mi sono fermato una notte durante il viaggio per raggiungere il salento.
La camera normale ma il balcone dava su una zona dell'albergo dove erano in corso i festeggiamenti per un matrimonio e verso mezzanotte hanno fatto pure i fuochi artificiali e quindi potete immaginare la qualita' del sonno ....... fino all'una di notte.
la colazione al mattino molto poco continentale: un solo tipo di briosche (solo con crema e neanche tanto buona), servizio svolto da un cameriere con un'aria di smobilizzo...
Probabilmente sono capitato nella serata sbagliata ma almeno darmi una camere su un altro lato.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Recensito il 30 agosto 2011

l'albergo può vantare la discesa diretta a mare con ascensore ma è l'unica cosa che giustifica le 4 stelle. Anche se la direttrice pretendeva sempre dal personale "LA FORMA" scendeva, mentre era in direzione, di corsa appena sentiva rompere dei piatti in cucina e incurante della presenza dei clienti faceva dei rimproveri da "PERSONA CHE NON BADA MOLTO ALLA FORMA" al povero cameriere che lavorava da dodici ore continuative. Si nota che l'ambiente lavorativo non è gestito bene. Un dirigente attento A TUTTO bada anche a che i propri dipendenti siano motivati con incentivi e serenità, il resto dell'andamento dell'albergo verrebbe di conseguenza da 4 stelle.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Termoli

Provincia di Vicenza, Italia
Recensito il 29 agosto 2011

Ho alloggiato al HMM dal 6 al 17 agosto, e devo dire che la posizione privilegiata mi ha fatto godere pienamente dello splendido mare! Ci sono sicuramente dei margini di miglioramento nei servizi offerti ai clienti, ma nel complesso è stato un bel soggiorno. Un particolare Ringraziamento al personale, su tutti Katia e Pasqualino. Peccato non si sfruttino tanto le meravigliose terrazze, ma la festa organizzata per il 15 agosto è stata bellissima.

ciro napoli
Recensito il 28 agosto 2011

Ho soggiornato per la terza volta al Majestic Molise sempre in Agosto, lo trovo preaticamente insuperabile,
Tutte le camere sono con vista mare, si esce dalla stanza e già si è a mare, lo staff è eccezzionale, sempre a disposizione e pronto ad accontentare qualsiasi nostra richiesta, un ringraziamento particolare al caposala Nello ed alla direttrice Anna Vaccaro che riesce a gestire ottimamente la struttura.
Per quanto riguarda il ristorante tutto ottimo pesce fresco e carne tutti i giorni, per non parlare dei primi piatti si andava dalla pasta con l'astice alla pasta e fagioli con le cozze, dagli spaghetti alle vongole alla boscaiola, frutta sempre fresca sia a pranzo che a cena, per non dilungarmi una cucina di primo livello.
Spiaggia e mare molto adatti a famiglie con bambini, in quanto il fondale si presenta per parecchi metri molto basso, e per chi volesse fare delle immersioni a poche decine di metri ci sono delle scogliere molto belle.
Per finire consiglierei questa vacanza a chi si vuole rilassare, ed a famiglie con bambini.
Da migliorare: un bar più fornito.
Ci tornerò sicuramente.
Grazie a tutti per questa bellissima vacanza

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Santa Maria Capua Vetere, Italia
Recensito il 8 agosto 2011

Abbiamo soggiornato dal 26 luglio al 06 agosto.
La camera era vista mare, il trattamento con pensione completa.
La posizione sul mare delle struttura ne aumenta enormemente il pregio,la camera assegnataci era abbastanza confortevole per 3 persone,l'aria condizionata è stata praticamente inutilizzata(si stava veramente freschi soprattutto di notte tenendo la tapparella quasi abbassata completamente e l'anta della finestra leggermente aperta),la pulizia della camera ottima.
Il cibo è di qualità e le porzioni quasi sempre soddisfacenti dal punto di vista della quantità(una sola volta mi sono lamentato per una fritturina di pesce un pochino "light").
I camerieri hanno svolto egregiamente il loro compito,cortesi e solerti nel servizio.
La hall risultava abbastanza accogliente,era possibile trovare un quotidiano locale ed uno nazionale da leggere ogni giorno.
Il bar non era fornitissimo ma il caffè gradevole.
Passiamo all'esterno:
La spiaggia è piccola con 2 file di ombrelloni,e tenuta abbastanza pulita dal vigile Daniele assistente alla balneazione,il fondale basso ideale per bambini,non si è avvertita la mancanza di una piscina.
L'acqua è praticamente sempre pulita,solo un giorno a causa di cattivo tempo,risultava non limpida.
L'animazione è del tipo soft non paragonabile alle strutture tipo villaggio, è pur sempre un hotel e gli spazi non sono enormi.
Consigliato per rilassarsi e per rallentare i ritmi frenetici di un anno di lavoro.
Se fossi un abitudinario ci ritornerei,ma a noi piace girare...buone vacanze a tutti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
cuneo
Recensito il 3 agosto 2011

ho soggiornato al majestic nel mese di luglio, viaggiatrice solitaria per relax, considero la struttura veramente ottima, il personale molto gentile, disponibile ad ogni richiesta posizione incantevole direttamente sul mare, la direzione dell'hotel e' da 10 con lode.
in tanti viaggi che ho fatto, e' la prima volta che mi considero soddisfatta della mia scelta al 100%, infatti il prossimo anno e' mia intenzione soggiornarci almeno per un mese.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
Recensito il 31 luglio 2011

La spiaggia è tenuta bene, il bagnino è cordiale e disponibile. Si potrebbero migliorare alcune cose come mettere a disposizione pedaló canoe ecc e soprattutto un frigo bar per le esigenze del cliente con bibite e gelati. OttimA l'animazione e sto fa del ristorante l'unica pecca, oltre al fatto che non ci sono mezzi per il divertimento come tavoli da ping pong, biliardini ecc, è la direzione semplicemente poco cordiale... In ogni caso hotel consigliato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Termoli
Residenza Sveva
N. 7 di 10 a Termoli
Hotel Acquario
Hotel Acquario
N. 3 di 4 a Campomarino

Conosci Hotel Majestic Molise? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Majestic Molise

N. 4 hotel di lusso a Termoli
N. 5 hotel sulla spiaggia a Termoli
Fascia prezzo (per notte): 106 €
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Majestic Molise 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Majestic Molise. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Majestic Termoli
Majestic Termoli