“Ottimo pub in pieno centro!!! Ma è sempre pieno e troppo piccolo...” Punteggio 4 su 5
Recensione di Numero N9ve Pub Birreria - CHIUSO

Numero N9ve Pub Birreria
Fascia prezzo: 7 US$ - 31 US$
Cucina: Italiana, Tedesca, Birreria
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Vasto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 118 voti utili
“Ottimo pub in pieno centro!!! Ma è sempre pieno e troppo piccolo...”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 novembre 2013

Questo locale, o meglio birreria è davvero ottima. Prima di tutto perché è proprio sul corso nazionale di Termoli, ovvero in pieno centro e secondo perché il rapporto qualità/prezzo è decisamente buono! Unica pecca è che pur avendo 2 piani, il locale è sempre pieno, difficile trovare posto a meno che non ci si reca appena apre o si prenota molto prima!

• Visitato a Luglio 2013
    • Punteggio 5 su 5

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Accogliente e tranquillo”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 novembre 2013

Ho provato questo locale dopo aver ricevuto delle buone impressioni dai racconti di alcuni amici. Ci siamo trovati bene, ma i tempi di attesa sono stati lunghissimi. Prima che una cameriera venisse a prender l'ordine sono passati più di 20 minuti e poi altri 10-15 minuti di attesa per ricevere le birre e le patatine fritte.
In linea con altri pub della località adriatica, con prezzi leggermente alti.

• Visitato a Agosto 2013
common_n_restaurant_reviews_1bd8 60 voti utili
“Sto ancora aspettando la pizza”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 14 settembre 2013

Questa è la mia prima recensione live. Abbiamo ordinato patatine fritte e 4 pizze alle ore 21.15, sono le 22 e 55 e della pizza nemmeno l'ombra (patatine fritte ore 22.20), ho appena protestato per questa lunga attesa ma il proprietario in modo arrogante, mi ha fatto notare che durante la mia chiamata per prenotare mi aveva già avvisato che avrei aspettato più di 30 minuti perché oggi c'è una partita mah... In effetti 2 ore sono più di 30 minuti. Non posso darvi info sulla qualità del cibo perché alle ore 23 sto decidendo se alzarmi ed andarmene. Il posto giusto se non avete fame

• Visitato a Settembre 2013
    • Punteggio 1 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 187 voti utili
“Finalmente una birreria a Termoli”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 settembre 2013

Frequento da anni Termoli in estate e sono molto contento che finalmente abbia aperto un locale che abbia diverse birre sulla carta oltre alle solite più commerciali.

Mi sono recato al locale per salutare un amico che pensavo, erroneamente, lavorasse lì, e sono rimasto per la birra, che adoro.
La mia ragazza che è membro dell'ADB (Associazione Degustatori Birra) ha gradito molto la birra blanche che veniva spillata quella sera; io che sono un amante delle alte gradazioni ho preferito provare la "Diabolici", rimanendone soddisfatto.
Molto gradito il fatto che abbiano portato salatini e noccioline con le birre.

Personale e gestore molto in gamba e alla mano. Prezzi giusti.

Bravi ragazzi, continuate così

• Visitato a Settembre 2013
Termoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Sufficente”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 settembre 2013

Posto curato e grazioso, ottima scelta di birre, piatti discreti,scosiglio i panini da migliorare la qualita.
L'idea che i panini possano essere farciti a piacimento del cliente è buona ma far pagare 50 centesimi le salse nel panino mi sembra esagerato anche perchè nel mio di maionese non se ne è vista.
Servizio migliorabile i clienti al piano di sopra spesso sono dimenticati.
Dopo aver chiesto quattro volte un'altra bottiglia d'acqua a due cameriere alla fine sconsolati siamo scesi noi a prenderla giu.

• Visitato a Agosto 2013
      Cibo
numeron9ve_2011, Proprietario alle Numero N9ve Pub Birreria, ha risposto a questa recensione., 6 settembre 2013
salve, volevo solo chiarire che le salse nei panini e nelle piadine non sono a pagamento, ed e scritto in rosso anche sul menu "OGNI INGREDIENTE AGGIUNTIVO € 0.50 ESCLUSO LE SALSE).

da noi mediamente un panino farcito con 3 ingredienti (es. prosciutto crudo pomodoro e mozzarella) costa circa € 4.00 e fino ad ora non abbiamo mai superato i € 5,50

e da mantenere in considerazione che il coperto non lo facciamo pagare ma e incluso nel prezzo!!

Gli utenti che hanno visto Numero N9ve Pub Birreria hanno visto anche