“Piacevole scoperta ”

Al n.5 in classifica su 184 Ristoranti a Termoli
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 12 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato a cena domenica 10 dicembre. Il locale è situato vicino alla Rocca Svevia e si rimane affascinati all ingresso dalle splendide volte in pietra a vista che rendono la location molto suggestiva ed anche molto romantica. Molto attento e preparato il personale. Ottima la scelta di antipasti primi e secondi sia di mare che di terra. Abbiamo optato per il pesce e tutto il cibo servito è stato di alto livello. Ottima la scelta dei vini. E altreTtanto validi i dolci rigorosamente artigianali. Rapporto qualità prezzo molto bel rapportato alla qualità di quanto servito. Lo consiglio vivamente per chi dovesse passare da Termoli.

Recensito 11 dicembre 2017

Ho avuto la fortuna di apprezzare il locale grazie alle indicazioni di questo sito ed alle immagini che questo proponeva. Nonostante conoscessi altri ristoranti di Termoli ho pensato di testare anche questo. Devo precisare che sono di Genova e vengo praticamente ogni anno in zona per turismo. Il fatto di risiedere tanto lontano mi permette di valutare senza interesse ed oggettivamente le realtà che vengono recensite .
Personalmente ho trovato il ristorante ottimo per qualità dei piatti, del servizio, dell'arredo ed infine per il prezzo e la quantità del cibo servito.
Mi rammarico che un tale locale non possa essere per me facilmente accessibile a causa della sua distanza dal mio luogo di residenza per goderne maggiormente e devo dire il vero mi stupiscono alcuni commenti negativi che rispetto ma che sarebbero certamente più aspri se le stesse persone dovessero pranzare nella mia ,peraltro bellissima, Riviera Ligure.

Data della visita: luglio 2017
Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Il prezzo si legittima con la qualità portata in tavola dai crudi ai cotti.
Le bollicine,di selezione top, unite alla qualità del servizio ne fanno il n.1 dei ristoranti di pesce a Termoli

Recensito 7 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Bocciato.... purtroppo!!
Dall’antipasto al primo e al secondo (neanche toccato) assolutamente insufficiente e senza personalità......
Zero assoluto!!!

Recensito 29 novembre 2017

ingredienti ottimi, cucina molto curata ma porzioni minime, se avete molto appetito non fa per voi, conto salato.

Data della visita: dicembre 2016

Gli utenti che hanno visto Ristorante Svevia hanno visto anche

Termoli, Provincia di Campobasso

Conosci Ristorante Svevia? Condividi la tua esperienza!