“Zero assoluto ”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 7 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Bocciato.... purtroppo!!
Dall’antipasto al primo e al secondo (neanche toccato) assolutamente insufficiente e senza personalità......
Zero assoluto!!!

Recensito 29 novembre 2017

ingredienti ottimi, cucina molto curata ma porzioni minime, se avete molto appetito non fa per voi, conto salato.

Recensito 28 novembre 2017

Borgo di Termoli, passeggiata al porto e pranzo. Bel locale e ottimo il pranzo a base di pesce. Consigliato.

Recensito 22 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Capito a Termoli a novembre
Dopo una passeggiata nel centro storico opto per questo ristorante, pensando che seppur più caro degli altri avrà una qualità dei piatti migliore
Ho preso un fagottino di formaggio su salsa di patate e straccetti di carne e gnocchetti con pomodorini e capocollo.
Antipasto dal sapore dolce
Primo esageratamente sapido tanto che ne ho lasciato più di metà
Quando il cameriere ha ritirato il piatto e mi ha chiesto se andava tutto bene ho fatto presente che era davvero troppo salato...
.. come il conto finale
La location è veramente bella ma non vale i piatti che servono a mio parere

Recensito 22 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Situato nel centro storico di Termoli è uno dei migliori ristoranti, intimo, un'ottima location ben curata, il cibo di veramente ottima qualità e cucinato alla perfezione.
Vi è la possibilità di scegliere anche un secondo di carne, che è decisamente all'altezza del posto,buonissima come tutto il resto!
E se avete un bimbo che va cambiato...basta chiedere il fasciatoio e hanno anche quello!piccole attenzioni che fanno aumentare ancora di più la voglia di tornarci!
Essendoci stata più volte non riesco a consigliare un piatto o l'altro, perché è tutto prelibato!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Svevia hanno visto anche

Termoli, Provincia di Campobasso

Conosci Ristorante Svevia? Condividi la tua esperienza!