“Ottimo pranzo”

Al n.6 in classifica su 178 Ristoranti a Termoli
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 28 novembre 2017

Borgo di Termoli, passeggiata al porto e pranzo. Bel locale e ottimo il pranzo a base di pesce. Consigliato.

Recensito 22 novembre 2017 da dispositivo mobile

Capito a Termoli a novembre
Dopo una passeggiata nel centro storico opto per questo ristorante, pensando che seppur più caro degli altri avrà una qualità dei piatti migliore
Ho preso un fagottino di formaggio su salsa di patate e straccetti di carne e gnocchetti con pomodorini e capocollo.
Antipasto dal sapore dolce
Primo esageratamente sapido tanto che ne ho lasciato più di metà
Quando il cameriere ha ritirato il piatto e mi ha chiesto se andava tutto bene ho fatto presente che era davvero troppo salato...
.. come il conto finale
La location è veramente bella ma non vale i piatti che servono a mio parere

Recensito 22 novembre 2017 da dispositivo mobile

Situato nel centro storico di Termoli è uno dei migliori ristoranti, intimo, un'ottima location ben curata, il cibo di veramente ottima qualità e cucinato alla perfezione.
Vi è la possibilità di scegliere anche un secondo di carne, che è decisamente all'altezza del posto,buonissima come tutto il resto!
E se avete un bimbo che va cambiato...basta chiedere il fasciatoio e hanno anche quello!piccole attenzioni che fanno aumentare ancora di più la voglia di tornarci!
Essendoci stata più volte non riesco a consigliare un piatto o l'altro, perché è tutto prelibato!

Recensito 14 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante nel centro storico di Termoli.
Qualita del pesce eccezionale.
Portate originali e sfiziose.
Prezzo adeguato alla qualita del pesce.

Recensito 9 novembre 2017

Che sorpresa!
Non conoscevo Termoli, che mi ha piacevolmente stupito: durante il viaggio verso la Puglia decido di fermarmi per una passeggiata veloce, ma alla fine mi è piaciuta tanto da fermarmi anche per pranzo. Aver trovato questo bellissimo ristorante contribuisce senz'altro al ricordo molto positivo della città.
La location (si trova in una dimora settecentesca nel borgo vecchio, vicinissimo alla Rocca Sveva) è magnifica, il locale è arredato con cura, con uno stile minimal chic molto riuscito. L'interno in pietra è alleggerito da un'apparecchiatura elegante, molto belle le varie salette e la cucina a vista.
I piatti rispettano la filosofia del locale: km zero e pesce del luogo. La qualità c'è e si sente tutta.
Piatti ricercati nella composizione, ma allo stesso tempo semplicissimi e dai sapori riconoscibili.
Il servizio è stato attento e cortese e il cameriere - mai invadente - disposto a consigliare e dare spiegazioni approfondite sui piatti.
Ci tornerò senza dubbio.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Svevia hanno visto anche

Termoli, Provincia di Campobasso

Conosci Ristorante Svevia? Condividi la tua esperienza!