“Finalmente un'ottima mangiata di pesce al giusto prezzo!!!”
Recensione di il Borgo

il Borgo
Al n.26 in classifica su 166 Ristoranti a Termoli
Fascia prezzo: 17 US$ - 52 US$
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: E' un piccolo ristorante dove serviamo solo pesce fresco e cerchiamo di far sentire a proprio agio i nostri clienti. Offriamo connessione wireless gratuita e accettiamo gli amici a quattro zampe che, in caso di bisogno, possiamo nutrire e dissetare. I nostri clienti sono liberi di consumare quanto vogliono, anche solo un dessert (della casa) o un antipasto...le nostre parole d'ordine? Relax e cordialità! :)
Monza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Finalmente un'ottima mangiata di pesce al giusto prezzo!!!”
Recensito il 24 giugno 2012

Per lavoro mi trovavo a Termoli e seguendo Tripadvisor sono andato in questo ristorantino. E' piccolo con la possibilità di mangiare all'aperto. Ho preso il menu degustazione da 35 euro, composto da un misto di antipasti caldi ed uno di antipasti freddi (8 assaggi in tutto), primo, secondo e dolce. Era tutto ottimo, ma gli antipasti erano superlativi!!! La gentilezza del titolare è coinvolgente, cerca proprio di metterti a tuo agio! Si trova in una parallela della via principale, quindi in una zona molto tranquilla.

• Visitato a Giugno 2012

Molise
common_n_restaurant_reviews_1bd8 75 voti utili
“La gentilezza prima di tutto”
Recensito il 3 maggio 2012

Siamo stati in questo ristorante grazie ai consigli di trip advisor. Appena entrati ci ha accolto subito il sorriso del proprietario. Ci ha fatto accomodare e dopo due minuti si è seduto al nostro tavolo per illustrarci il menù e per farsi due chiacchiere. Ci è parso subito simpatico e disponibile. Voglio sottolineare questo aspetto perchè in molti ristoranti anche ottimi manca l'ospitalità che secondo me fa il 50% per la buona riuscita di un locale.
Abbiamo optato per un menù che comprendeva un antipasto formato da 8 assaggini, uno spaghetto alla chitarra con crostacei e rucola, una frittura mista, vino, acqua, amaro e caffè.
Tutto buono, fresco e di qualità. Cucina semplice e senza grosse pretese, ma assolutamente valida e gradevole. Il tutto a 35€ a persona.

• Visitato a Aprile 2012
Numana, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 185 voti utili
“ottimo ristorantino”
Recensito il 19 aprile 2012

ho avuto il piacere di mangiare in questo ristorante a Termoli.
Ho mangiato benissimo in un ambiente molto accogliente e con un personale molto gentile.
I piatti abbondanti e ben cucinati accompagnati da un ottimo vino sono stati buonissimi.
Ho veramente cenato benissimo e speso il giusto..Consiglio questo ristorante a chiunque...

• Visitato a Marzo 2012
Foggia
“Ottimo posticino!”
Recensito il 15 marzo 2012

Io e i miei colleghi siamo stati a pranzo in questo ristorantino di Termoli, indirizzati da altri amici che ci avevano mangiato l'anno scorso.
E' vero, si sta bene in questo ristorante. La cosa che si apprezza di più è l'atmosfera rilassata e la gentilezza del proprietario che si è dimostrato veramente disponibile e cordiale.

• Visitato a Marzo 2012
Foggia
“Cucina saporita e ambiente accogliente”
Recensito il 24 gennaio 2012

Sono stata al Borgo con mio marito e un'amica, passeggiavamo tra i vicoli di Termoli e ci siamo ritrovati davanti a questo ristorantino. L'ambiente è molto piacevole e il proprietario veramente gentile e simpatico. Il menù semplice ma gustoso, forse non molto vario ma le portate ci sono piaciute tutte. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

• Visitato a Dicembre 2011
Grazie, maria giuseppin... g

Gli utenti che hanno visto il Borgo hanno visto anche

Termoli, Provincia di Campobasso

Conosci il Borgo? Condividi la tua esperienza!